VolaBologna Forum

Aviazione e non solo
Oggi è 24/12/2024, 17:03

Tutti gli orari sono UTC+01:00

Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2 3
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 12/04/2009, 22:19 
Non connesso

J-ORDY 737 ha scritto:
L'unica cosa che mi dispiace dell'abbandono di Myair è che ancora oggi non sono riuscito a fotografare lo Scirocco.

Ora sei a posto, vero Jordy? :mrgreen:

Immagine

MessaggioInviato: 13/04/2009, 0:08 
Non connesso
Site Admin

jjkfdk ha scritto:
no ma io dicevo un'ulteriore vettore oltre a FR e AF...forse non ce n'è bisogno....magari sarebbe più utile un collegamento low cost con cdg o orly....

Caro Federcio,ti abbiamo appunto scritto in queste 2 pagine di discussione,che secondo noi(che sa leggere i dati e masticare un pò di marketing),alla luce dei risultati dei pax su Parigi e su gli LF delle compagnie, ci sta un ulteriore low cost su parigi! :wink:

MessaggioInviato: 13/04/2009, 6:52 
Non connesso

jjkfdk ha scritto:
no ma io dicevo un'ulteriore vettore oltre a FR e AF...forse non ce n'è bisogno....magari sarebbe più utile un collegamento low cost con cdg o orly....

Per ora FR è esclusa da CDG ed ORY, che senso avrebbe per il gruppo AF farsi auto-concorrenza...
Ci sta una terza compagnia...farebbero LF vicini al 90% senza dubbio :wink:

JAR PPL-A SEP EFIS SLPC

MessaggioInviato: 13/04/2009, 9:01 
Non connesso

ah ok! mi fido! :mrgreen: :mrgreen: è che è vero che ci sono sempre tanti passeggeri, però non pensavo che anche una terza compagnia ci potesse stare con alti LF su parigi ma se lo dite voi...mi fido! :mrgreen: ...comunque ok! :mrgreen:
Io mi basavo solo sul fatto (senza però tanti dati a supporto) che AF viene da noi con quasi sempre aerei piccolini...tipo l' a318, a319, o f100 o f70 o embraer, (anche se qualcuno di questi è usato su lione, la macchina più grande è comunque un a319) e pensavo che se ci fosse tutta questa domanda avrebbero mandato una macchina più capiente classe a321 tipo...è vero comunque che hanno anche tanti voli al giorno e quindi portano comunque tanti passeggeri. :roll: :roll:

MessaggioInviato: 13/04/2009, 16:03 
Non connesso

jjkfdk ha scritto:
ah ok! mi fido! :mrgreen: :mrgreen: è che è vero che ci sono sempre tanti passeggeri, però non pensavo che anche una terza compagnia ci potesse stare con alti LF su parigi ma se lo dite voi...mi fido! :mrgreen: ...comunque ok! :mrgreen:
Io mi basavo solo sul fatto (senza però tanti dati a supporto) che AF viene da noi con quasi sempre aerei piccolini...tipo l' a318, a319, o f100 o f70 o embraer, (anche se qualcuno di questi è usato su lione, la macchina più grande è comunque un a319) e pensavo che se ci fosse tutta questa domanda avrebbero mandato una macchina più capiente classe a321 tipo...è vero comunque che hanno anche tanti voli al giorno e quindi portano comunque tanti passeggeri. :roll: :roll:

I voli AF sono al 70-80% prosecuzioni da almeno 800-1000 euro a pax e quindi capisci che con 5 frequenze un 321 è grandino, diverso se metti una low cost che è un point to point con tariffe medie da 100 euro A/R.

MessaggioInviato: 14/04/2009, 14:48 
Non connesso

jjkfdk ha scritto:

Su Lyon solo ERJ-135 e ERJ-145 normalmente e a volte sul CDG viene anche il 320 :wink:
Considera anche che BLQ-CDG è la rotta con più pax in assoluto da BLQ :D

JAR PPL-A SEP EFIS SLPC

MessaggioInviato: 15/04/2009, 21:29 
Non connesso

Non ho detto che Parigi è una destinazione non degna di rilievo! Le cifre sono eloquenti.
Ribadisco per essere ancora più realista:
MyAir da l'impressione di arrampicarsi sugli specchi, o dove le società aeroportuali pagano x la sua presenza, Rimini ha stretto un accordo con il vettore per voli Charter anche su Pantelleria e Lampedusa, e Forlì stessi doppioni(Parigi) con Wind.
Troppi aeroporti in Regione che vogliono mordersi la coda 8)

MessaggioInviato: 15/04/2009, 23:23 
Non connesso

antonov-12 ha scritto:
Non ho detto che Parigi è una destinazione non degna di rilievo! Le cifre sono eloquenti.
Ribadisco per essere ancora più realista:
MyAir da l'impressione di arrampicarsi sugli specchi, o dove le società aeroportuali pagano x la sua presenza, Rimini ha stretto un accordo con il vettore per voli Charter anche su Pantelleria e Lampedusa, e Forlì stessi doppioni(Parigi) con Wind.
Troppi aeroporti in Regione che vogliono mordersi la coda 8)

Ognuno fa quello che può....Ribadisco il concetto che una città come Bologna può avere anche 2 low cost su Parigi visto che una va a BVA :!:

MessaggioInviato: 16/04/2009, 17:17 
Non connesso
Site Admin

E intanto oggi Myair annuncia la TRN-BDS.....avvisaglie sulla cancellazione del BLQ-BDS?

MessaggioInviato: 16/04/2009, 19:53 
Non connesso

Zanfo ha scritto:
E intanto oggi Myair annuncia la TRN-BDS.....avvisaglie sulla cancellazione del BLQ-BDS?

Con FR che carica 180 persone alla volta chi potrebbe sentirne la mancanza? :mrgreen:

Immagine

MessaggioInviato: 16/04/2009, 20:57 
Non connesso

Già cancellato il BLQ-BDS...beh la vedo bene su TRN, peccato per la compagnia :?

MessaggioInviato: 18/04/2009, 13:55 
Non connesso

tHOmMY777 ha scritto:
peccato per la compagnia :?

Probabilmente chi decide in MyAir non pensa solo alla compagnia :roll:

JAR PPL-A SEP EFIS SLPC

MessaggioInviato: 19/04/2009, 20:19 
Non connesso

tHOmMY777 ha scritto:
Già cancellato il BLQ-BDS...beh la vedo bene su TRN, peccato per la compagnia :?

io direi peccato per TRN.....anzi direi auguri!

Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2 3

Tutti gli orari sono UTC+01:00