I-AFHY ha scritto:
Bellissime livree. Come sempre, Jordy sei proprio un artista. Vi ricordate il bellissimo logo stilizzato di EmiliaFly? Non avevo dubbi che avresti creato delle bele livree. Non esprimo il mio giudizio per non influenzare nessuno, ma mi piacerebbe una cosa, qualsiasi sia la futura livrea. E' la scritta VOLA WOK ITALIA che mi lascia un po perplessa. Secondo me è proprio quela scritta che toglie l'identità a VOLA BOLOGNA VIRTUAL!!
Con la fusione abbiamo creato un nuovo soggetto, per appunto VLBv. Non sarebbe meglio che ci sia il nome unico su tutti gli aerei? VOLA BOLOGNA scritta in grande e magari la dizione WOK ITALIA o NIGERIA ecc in piccolo dopo il nome ufficiale della compagnia? Anche perche qualunque vola wok che sia, non è un entità autonoma ma è sempre parte integrante di VLBv. Credo che i nomi cosi differenziati possano creare della confusione, magari in quelli che non conoscono la storia e la tradizione dell'associazione.
io farei "VOLABOLOGNA wok italia" o wok nigeria ecc ecc.
Per quanto mi riguarda "Bologna" deve rimanere solo nella compagnia basata al BLQ e per le consociate il marchio "Wok". Una mia idea futura è quella di trasformare tutte le compagnie con un unico marchio e cioè VLB Airlines by VLB Group. Il logo non cambierà mai anche perchè è il simbolo della compagnia e della nostra associazione.