VolaBologna Forum

Aviazione e non solo
Oggi è 22/11/2024, 19:16

Tutti gli orari sono UTC+01:00

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: sconfortato e stanco...
MessaggioInviato: 17/02/2009, 19:46 
Non connesso

buona sera ,volevo staccare la spina qualche giorno ma una persona mi ha detto che tra amici forse riusciamo a cavarne qualcosa...
ecco la mia situazione...
sto male ,sono stufo ,e non riesco piu a essere quello che ero prima (almeno 10 gironi fa),neanche i aiuti dei miei amici qui serve non riesco a superare questo muro in tutti i sensi.. :cry: in famiglia o una persona che sta morendo ,la vedo tutti i giorni e credetemi non è bello.dopo una vita di sacrifici capitano ancora queste robe,dopo 10 ore di lavoro me ne tocano altre 3-4 per aiutare questa persona ,anche mio padre non riesce piu a fare tutto ,mio fratello e menefreghista e non gli importa nulla.
arrivo certe notti che dormo 2-3 ore e non di piu,certi pensieri che vidi e conobbi 4 anni fa mi perseguitano,cerco di essere ma non lo sono,non so piu cosa fare aiuto per favore ,altrimenti mi arrendo pure io a questa situazione che nel uscire a solo una via di uscita.....
grazie

Oggetto del messaggio: Re: sconfortato e stanco...
MessaggioInviato: 17/02/2009, 19:57 
Non connesso

fabio, pensa a tutti i tuoi amici che ti vogliono bene, pensa agli aerei, pensa a qunte cose belle (gite, ritrovi, week-end) che abbiamo programmato in giro per il mondo nei vari aeroporti, pensa a quanto ci siamo divertiti e quanto ci divertiremo durante le giornate di spotting...
purtroppo ci sono periodi difficili, piene di cose brutte, ma io sono dell'idea che di vita c'è ne una sola e bisogna viverla al massimo!

coraggio passerà anche questo brutto periodo... se hai bisogno il numero c'è l'hai. :wink:

sono io che faccio la foto non il computer!!!

Immagine

MessaggioInviato: 17/02/2009, 21:19 
Non connesso

Noi ti siamo vicini Fabio! Non sei solo, mi ricordo a Luglio quando ci siamo visti quanto mi sono divertito... Che spasso, non vedo l'ora di ripetere un week-end così!

Immagine

MessaggioInviato: 17/02/2009, 21:24 
Non connesso

Cale mi dispiace per la tua situazione...Hai anche il mio numero...Ci sono sempre per te. :!:

Un consiglio : Reagisci e se puoi fatti una piccola vacanza di qualche giorno :wink:

MessaggioInviato: 17/02/2009, 22:00 
Non connesso

la vita è fatta come le colline....si scende e si sale, si gioisce e ci si dispera.....si sta bene e si sta male, un giorno ci sentiamo leoni l'altro c...oni....non sono solo proverbi, e anche se lo fossero vuol dire che alla fine hanno un fondo di verità. lo dico per esperienza, anche a me capitano periodi scuri e periodi belli....si tratta solo di sapere ed essere convinti che prima o poi passano, è normale, non esiste un'eterna gioia o un'eterna vita dolorosa, e chi ne è convinto sbaglia, nulla è immutabile, solo la morte lo è.
Cale, ogni volta che stai male pensa che prima o poi passerà, si tratta solo di tempo, le cose belle come gli aerei o altro tranne gli amici, non sempre aiutano, nel senso che ogni tanto può sembrare di soffocare, la miglior cosa da fare è pensare che prima o poi il tunnel finirà, comunque. Non scambiatemi per qualunquista oppure retorico o altro, ho passato momenti bui anche io, e questa è stata la mia medicina, parlo solo per esperienza.
Come diceva Donato, dopo aver passato il brutto periodi concediti una vacanza, una pausa di riflessione in cui puoi trovare di nuovo la voglia di "emergere", la voglia e la grinta per affrontare ogni giornata.
Non preoccuparti ci sarà un giorno in cui ti alzerai la mattina e avrai davvero voltato pagina, magari non sarà così semplice ma ci sarà....
ciao!

MessaggioInviato: 18/02/2009, 17:01 
Non connesso

Fabio, questi momenti purtroppo capitano a tutti...reagisci, fai una piccola vacanza, pensa alle cose belle di questo Mondo.
Prenditi una pausa per toglierti questi pensieri, vedrai che tutto passerà :wink:

E se hai bisogno, ricorda che gli amici di VolaBologna SONO CON TE :wink:

FORZA FABIO!!!

JAR PPL-A SEP EFIS SLPC

MessaggioInviato: 19/02/2009, 19:30 
Non connesso

ragazzi,dopo qualche giorno nero ,poco fa o iniziato a vedere un piccolo bagliore.che sia la fine del tunnel?
devo ringraziare un amico che mi e stato molto vicino e si e dialogato molto,grazie di tutto cuore..

MessaggioInviato: 19/02/2009, 20:12 
Non connesso

Ti capisco benissimo, sono cose che succedono......tieni duro e cerca di fare quello che puoi......stai tranquillo, vedrai he tutto passerà, prendila come una qualunque esperienza di vita.
Ciao

Totò

Tutti gli orari sono UTC+01:00