Ma dai!! ero seduto proprio da quel lato li intorno all'ala... per casi ciso eri sulla strada al curvone??
Belle foto e gran bel aereo... ha tenuto botta ai venti che c'erano sull'Atlantico e non si è mosso per nulla. Abbiamo fatto una NAT abbastanza bassa sorvolando la Spagna- Portogallo e le Azzorre fino alle costa sud orientale degli stati uniti per poi scendere fina a Cancun.
Ma prima, abbiamo fatto uno scalo a FCO. Ho fatto una foto durante il rullaggio all'ultimo MD11 Alitalia ma purtroppo avevo la fotocamera analogica...bisogna aspettare lo sviluppo dei rullini...hehehehe
Al ritorno invece abbiamo fatto una NAT abbastanza alta, salito la costa USA quasi fino a NY per poi arrivare sull'europa quasi all'altezza del canale della manica... avevo cercato delle paretele in Neos con la speranza di una visitina al cockpit ma nulla

allora ho fatto il pax normale (facendo i capperi miei e concentrandomi sul vassoio del cibo

)
Grazie CISO per la foto
PS: vacanza quasi rovinata per la scelta del posto e della struttura...praticamente eravamo a Riccione con una spiaggia molto più affollata e costosa... ormai la costa Messicana non ha piu il suo fascino naturale...sono solo dei Hotel a 10 piani...
ah...non sapete questo... SONO IL CRISTOFORO COLOMBO dell'era moderna...perche il viaggio era progettato per andare in India ma l'agenzia ha consegnato tardi i passaporti in consolato percui niente visto..allora tre giorni prima del volo abbiamo dovuto cambiare la destinazione verso le americhe ...hahahaha...

e lì l'agenzia ha fatto il secondo flop...ma questa è un'altra storia...
ops...ho scritto troppo e off topic..mi cacceranno..
scusate