Sia lodata Eurofly ad averlo chiuso!
Sapete quanti soldi sono stati spesi da Promozione e turismo per quell bell'affarone? Il tutto per cosa?
Un misero 2x/3x verso la destinazione figa di turno...Per carità ..Tanto più che i cartelloni sulla 5th avenue a NY pubblicizzavano il centroItalia, non certo Bologna di per sè...
Metteteci la crisi, il dollaro messo da schifo (per loro), una compagnia sconosciuta e senza nessun accordo interline, una percentuale di emigrati dall' ER verso gli USA molto bassa e il risultato è questo...
Valà che gli americani qui ci sono da sempre e da sempre volano via quasiasi hub (siamo fra gli aeroporti italiani medi maggiormente collegati all'Europa), e lo faranno ancora per molto...Questo è quello che penso io...
Che Eurofly metta voli più sensati, come ha fatto con le Maldive (secondo anno che lo ripropongono e a dispetto della crisi è una destinazione boom del Natale appena trascorso, tant'è che Air Italy dovrebbe mantenerlo annuale), ci sono le Mauritius, le Seychelles..Chissà mai che con i cingalesi che abbiamo, se ben organizzata possa avere successo pure una rotta per Colombo...
Napoli e Palermo (frequenze irrisorie, 2x) hanno più traffico essendo rotte etniche (magari "agevolano" anche meglio EEZ), ma per come la vedo io sono destinate anch'esse a morire, prima o poi...
Sù Eurofly, incrementa ora Mosca e mettici KIV..Fatti furba