tHOmMY777 ha scritto:
L'unico modo di vedere LHItalia al Marconi secondo me sarà per un feeder verso MXP stile AZ, ma non prima che si sia sviluppata una rete più corposa di quella odierna...
concordo sui tempi lunghi per poter vedere un feeder su MXP anche se secondo me l'aereo non è dei più adatti nemmeno in ottica di feed, almeno da BLQ un A3xx mi sembra esagerato....
sempre fantasticando...
un aereo con COA italiano membro StarAlliance a BLQ potrebbe:
-dare il colpo di grazia a MyAir sul ptp per CDG*;
-insediare Iberia sul ptp per BCN in c/s con JK*;
-aprire su BUD*;
-ottenere qualche diritto su Turchia da mettere in c/s con TK;
-ottenere qualche diritto su Egitto da mettere in c/s con MS;
-ripristinare WAW in codeshare con Lot;
-supportare Scandinavian su CPH magari integrando le frequenze mancanti;
-supportare Tap su LIS integrando le frequenze o migliorando le rotazioni;
-supportare KM tu MLA;
-supportare TP/OU su ZAG;
-aprire su Berlino sia ptp che feeder;
-aprire su Zurigo sia ptp che feeder;
-aprire uno stagionale estivo su HEL c/s KF;
-aprire uno stagionale su ATH in c/s A3;
*:aerei che potrebbero incrociarsi con quelli basati a MXP per ottimizzare le rotazioni...
basta non me ne vengon più in mente, ho finito la fantasia a disposizione
molte di queste possibilità sono veramente fantasiose però alcune secondo me potrebbero veramente dar buoni frutti... considerando che c'è ancora il bando di sviluppo di SAB ....