Paulech ha scritto:
Di certo vorrebbero rovinarla...masky europe una volta aveva molte destinazioni da budapest,ma dopo un pò di tempo le ha cancellate.Vuol dire che in questo caso è stata Malev a fregare sky europe airlines...
Altro discorso senza sapere come sono i fatti reali:
- SkyEurope è stato ed è un voluto flop..rileggersi l'andamento societario sin dalla costituzione eppoi mi saprai dire. Aggiungo che un personaggio fondatore aveva collezionato già due flop voluti in Belgio.
- Malev non ha fregato un bel nulla perchè è talmente incapace nel pianificare ma non per volontà dei suoi manager, ma perchè proprio i suoi manager hanno sempre a rotazione fatto i comodi ed interessi propri e non quelli del vettore..questo uno dietro l'altro.
Malev infatti con le sue potenzialità non ha fatto nulla, non è stata in grado di fregare nessuno e si trova per giunta nelle condiziooni in cui si trova sia ai tempi dell'APV (spero che tu sappia cos'è), fino alla nuova gestione. Il suo network da anni è strutturato al contrario delle logiche di hubbing, favorendo quindi gli altri e non lei. Risultato finale network tagliato, long haul scomparso, market share basso colpita al cuore sia dai vettori legacy, che quelli low cost.
Quindi, please prima di scriverle le cose...saperle giuste è meglio.