forensic12 ha scritto:
Pienamente d'accordo con te. Per quanto ne so, il decollo è la fase + critica xcui se si ferma un motore non so che dire, ma se scoppia è tutt'altro. Nel viaggio a Minorca ho fatto tenere le cinture anche alla mia ragazza e come faccio io sempre durante il volo, tranne ovvi momenti, dato che tutte quelle persono che hanno "paura" del volo o che credono di sapere tutto le tolgono appena viene spenta la lucina, oppure mentre si è in attesa di parcheggiare li vedi già che fremono x scendere!! Ma io non capisco, scene di gente che entra in apt e perde il lumicino della ragione! Ma sai l'ignoranza di certe persone fa spavento, il problema è quando poi si mettono a fomentare gli altri!
Francamente detesto l'applauso e intanto che loro applaudono, rigorosamente appena toccata terra ignari del fatto che si deve ancora fermare l'aereo, io li insulto
Per il fatto dell'omertà sulle cause francamente non so che pensare, da tecnico a volte è incomprensibile capire le cause di un guasto, si dovrebbe anche accettare il fatto che le cose si rompono, ovviamente accentandone le conseguenze, nonostante si faccia manutenzione sistematica.
Ciao ciao
purtroppo si!!!!!!!!!!Io dico che sono come i montanari che per la prima volta scendevano al "mare" negli anni 20!!!!
poi mi vergogno tantissimo quando cominciano a parlare al cellulare ancora dentro l'aereo, e dicono cazz tipo :"qui è ancora giorno e fa caldo" aeroporto di La Romana 24 dic 07 or locale 17.30!!!!!!!!!!!OH oltre al computer c'è anche un semplice televideo che informa sulla temperatura, non parliamo poi del fuso!!!!!!"(è avanti o indietro?Domanda fatta a me personalmente da uno che si presentava col suo titolo!!!!!!)Prima o poi scriverò lo stupidario dell'italiano vagante abroad Severgnini docet.
Naturalmente partono con pesantissimi stivali e pellicce!!!!!!!Basta una giacca a vento leggera e un paio di scarpe normali!Io sbarco sempre vestita adeguata all'ambiente!Al limite preferisco tornare in Italia "stile frate francescano" che far ridere la gente dei paesi che visito!!!!!!!!!!
Ribadisco che quel che mi scandalizza maggiormente sono i discorsi dei giovani, viaggiano il mondo ma non "decollano" MAI oltre le mura di casa, è anche colpa della ignoranza in geografia, o anche il fatto che si possono permettere di "volare" e lo fanno,come quelli che vanno al ristorante indiano perchè fa In,ma gli fa schifo tutto ciò che non è PAPPA DI MAMMA!!!!!!!Naturalmente "per i cieli" ho incontrato anche persone fantastiche che condividono la "nostra passione".Un signore che aveva a fianco un bimbo di 8 anni che viaggiava solo, al quale spiegava i segnali di pista e gli sottolineava quanto fosse importante conoscere l'inglese,e li sono proprio "salita in alta quota" dalla felicità ,che esistano al mondo persone convinte di ciò, oltre alla martellante prof.che saluta