fokker100 ha scritto:
Nico ha scritto:
motivo in più per non viaggiare sui suoi aeroplanini. Non mantiene una immagine aziendale.
Beh un po' come si presenta l'Italia, "l'immagine aziendale" è sempre quella...spero che le signorine di MOL siano almeno maggiorenni
. E' una sua scelta, sfacciatamente arrogante. Purtroppo il mercato non è morale.
quoto in pieno !
come donna mi comincio a seccare che per vendere si debba sempre mostrare una donna (sempre più giovane ) nuda o quasi in pose anche troppo allusive ... vedi l'ultima pubblicità FR sui prezzi "eccitanti " sottolineati da una donna seminuda in posa provocante .
Mol è un uomo intelligente ,che ha sfruttato le debolezze delle Compagnie Aeree di Bandiera ,o Linea in generale , troppo sottomesse alla burocrazie e alle collusioni politiche dei propri paesi e alla stupidità di associazioni elefantiache quali la Iata,tutta tesa a far rispettare rigide regole tariffarie invece di proporne di alternative più adatte alle nuove realtà .
Lui ha saputo farsi strada e dare un prodotto sicuramente buono per quello che costa all'utente finale .
Questo dovrebbe pubblicizzare ...non ricorrere ad immagini che ancora una volta sviliscono la donna.
scusate la tirata ma davvero sta diventando imbarazzante essere donna in Italia ....
ciao delia