Donabol744 ha scritto:
Ponte del 1° maggio. comunque sia per BCN e MAD sono load da cambio macchina....Iberia ha dei "prosciutti" sugli occhi. Buon risultato per VLC che soffre la concorrenza di Ryan su Forlì che opera sullo stesso scalo....così non si può dire per BCN in quanto Ryan opera su Girona.
Ancor peggio i "prosciutti" li hanno le low cost che sulla BLQ-BCN potrebbero fare dei load da 90%.
E che concorrenza!!!!!é un vero scandalo pensare che un BLQ-VLC mi sia costato 248 euro dal 30 aprile al 5 maggio ( con tutti i disagi del caso,stendiamo una colata lavica, il volo di ritorno è partito da VLC con 2 ore di ritardo è un mistero il perchè,il velivolo poco più grande di un elicottero era li ,forse non c'erano abbastanza pax???? e cmq i pochi che c'erano hanno perso la coincidenza per CDG a BNC) per non parlare della simpatia e cortesia del personale di terra a Barcellona!!!!!Ho dovuto accompagnare una signora francese con due bambini presso air France perchè era disperata e nessuno riusciva a darle indicazioni precise sul da farsi,ringrazio il cielo che parlo sia francese che spagnolo, sono dovuta uscire per aiutarla a risolvere il problema ( camera per la notte e volo l'indomani in mattinata) bene in tutto questo ho anche rischiato di restare a terra perchè il check-in took me ages!!!!!
Girona dista 90 km da Barcellona e quello non sarebbe un problema perchè anche Stansted non è certo in centro a Londra, ma è l'orario di arrivo sempre oltre la mezzanotte, con un solo bus per la città , io che spesso viaggio da sola, sinceramente ho un leggero timore ad avventurarmi per le vie della città alle 2.00 a.m!Poi ne vogliamo parlare di Easyjet,che se anche più costoso di Ryanair,era super comodo,e fin tanto che c'è stato era sempre pieno!!!????!!!!!Mi informai e mi fu detto che a BLQ le tasse sono troppo alte e i low cost non ci stanno con le spese!!!!Ok, a me farebbe piacere poter partire da BLQ per viaggiare veramente low cost, altrimenti i vari Bergamo, Venezia che molte volte è Treviso,sono solo specchietti per le allodole.Ciao a tutti e complimenti a Zanfo per le sue idee geniali,Giuliana (lavoro tra un viaggio e l'altro)