VolaBologna Forum

Aviazione e non solo
Oggi è 29/03/2024, 0:34

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: IG | Airitaly
MessaggioInviato: 11/02/2020, 15:01 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 06/12/2007, 15:28
Messaggi: 14856
Località: Bologna
Immagineairitaly by Lorenzo Bromma, su Flickr

_________________
https://www.facebook.com/paginavolabologna/


Immagine


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: IG | Airitaly
MessaggioInviato: 11/02/2020, 16:26 
Non connesso
Site Admin

Iscritto il: 05/10/2007, 14:15
Messaggi: 14142
Località: Bologna
Mamma mia che peccato. Un operazione che si sapeva sarebbe stata difficile, ma che denota ancora una volta tante problematiche.
Sistema aeroportuale milanese sbagliato
Settore aeronautico sempre più difficile da portare avanti
Problema 737 MAX
Feeder a MXP relegato praticamente solo al sud italia

Solidarietà ai lavoratori :cry:

_________________
Immagine


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: IG | Airitaly
MessaggioInviato: 11/02/2020, 20:52 
Non connesso

Iscritto il: 25/09/2017, 10:48
Messaggi: 196
Ciao ragazzi a questo proposito faccio un uso scandalosamente privatistico del forum e vi chiedo: ho un volo OLB-BLQ prenotato per il 30 Agosto, cosa faccio?

Il rimborso immagino che arriverà, ma non è tanto questa la mia preoccupazione. Ho sentito parlare di riprotezione, ma visto il luogo e il periodo immagino che dovranno cagare lamette per schiaffare su un volo tutti i cristiani che sono rimasti a terra.

Io oltretutto ho anche esigenze logistiche innanzitutto perchè trovandomi con i bimbi vorrei evitare sbattimenti eccessivi, poi ovviamente essendo fine estate non è che possa variare tanto le date del rientro.

Mi chiedo in particolare in base a cosa e quando comunicheranno se il mio volo verrà rimborsato o riprotetto e se non mi convenga accaparrarmi il più presto possibile posti su Alitalia che verrà a breve presa d'assalto da viaggiatori inculati.

Pendo dalle vostre labbra.

Ciaooo


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: IG | Airitaly
MessaggioInviato: 11/02/2020, 21:43 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 06/12/2007, 15:28
Messaggi: 14856
Località: Bologna
Lodo ha scritto:
Ciao ragazzi a questo proposito faccio un uso scandalosamente privatistico del forum e vi chiedo: ho un volo OLB-BLQ prenotato per il 30 Agosto, cosa faccio?

Il rimborso immagino che arriverà, ma non è tanto questa la mia preoccupazione. Ho sentito parlare di riprotezione, ma visto il luogo e il periodo immagino che dovranno cagare lamette per schiaffare su un volo tutti i cristiani che sono rimasti a terra.

Io oltretutto ho anche esigenze logistiche innanzitutto perchè trovandomi con i bimbi vorrei evitare sbattimenti eccessivi, poi ovviamente essendo fine estate non è che possa variare tanto le date del rientro.

Mi chiedo in particolare in base a cosa e quando comunicheranno se il mio volo verrà rimborsato o riprotetto e se non mi convenga accaparrarmi il più presto possibile posti su Alitalia che verrà a breve presa d'assalto da viaggiatori inculati.

Pendo dalle vostre labbra.

Ciaooo



io chiederei rimborso e cercherei soluzioni alternative... poi magari capiterà che tra un mese un'altra compagnia rileverà la rotta ma chissà se capita sul serio

_________________
https://www.facebook.com/paginavolabologna/


Immagine


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net