VolaBologna Forum

Aviazione e non solo
Oggi è 29/03/2024, 0:04

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Boeing 737-800 ryanair
MessaggioInviato: 08/03/2019, 8:45 
Non connesso

Iscritto il: 13/02/2019, 17:52
Messaggi: 47
Dopo qualche giorno di latitanza... ma non di lavoro in ambito hobbistico posto l'ormai quasi definitivo diorama (cheap, molto cheap)

Immagine

Come si vede dalla foto ho aggiunto qualche mezzo, come cisterna benzina, trattore push back, due autoscale (uno piu piccolo e uno maggiore, il trattore per i bagagli... e due carri merci (devo fare quelli dei bagagli.... ma abbiate pazienza.... li farò).

Aggiunti come ultimissimi i jet balst deflactors, in quanto riempiono meglio il tutto e fanno scena...

Immagine


Nel week end devo cercare di mettere l'ultimo pezzo di apron nella parte finale, per nascondere il marrone del cartone, e ovviamente devo mettere la scaletta del camion della benzina, e il portabagagli.... e ovviamente tutto sarà pronto per accogliere il mio 737 - 8AS.

Ho riposizionato la foto a DX, in quanto era inquadrata male prima, e il boeing parcheggiato sembrava fluttuare.
N.B. ho cercato foto tutte al tramonto con un cielo simile e tutte delle visuali di BGY, per dare continuità.

Unica nota negativa per questioni di spazio:
-la toorre d'imbarco è girata di 90° a sx e il finger è di un colore più chiaro.
- Il cobus è brandizzato Quantas, e non con i colori sociali Sacbo (appena avrò tempo e voglia metterò i colori sociali corretti, e magari farò lo snodato)


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Boeing 737-800 ryanair
MessaggioInviato: 13/03/2019, 11:02 
Non connesso

Iscritto il: 13/02/2019, 17:52
Messaggi: 47
Ci siamo quasi, direi che al 95% salvo varianti è fatto... aggiunta la torre di controllo (fatta in puro stile fantasy) e un piccolo terminal che ricorda Arbatax Tortolì (ma sono indeciso se inserirlo o meno)

creato il nastro porta bagagli, e i carrelli dei bagagli

Immagine

Manca l'auto davanti all'aereo... ma arriverà... e qualche lampione nel piazzale.... che sono in dirittura d'arrivo


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Boeing 737-800 ryanair
MessaggioInviato: 13/03/2019, 16:25 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 06/12/2007, 15:28
Messaggi: 14856
Località: Bologna
mica male :D

_________________
https://www.facebook.com/paginavolabologna/


Immagine


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Boeing 737-800 ryanair
MessaggioInviato: 14/03/2019, 10:22 
Non connesso
Site Admin

Iscritto il: 05/10/2007, 14:15
Messaggi: 14142
Località: Bologna
Complimenti davvero! :)

_________________
Immagine


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Boeing 737-800 ryanair
MessaggioInviato: 18/04/2019, 13:56 
Non connesso

Iscritto il: 13/02/2019, 17:52
Messaggi: 47
Immagine


completato con il terminal di Bergamo e Finger abbassato rendendo il tutto in scala corretta. inoltre ho reso (non si vede in sta foto) il cielo più resistente.


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net