Farsi una notte fuori versione 2.0! Dopo Bruxelles son qua per raccontare una seconda uscita, notturna, un una città europea.. visitata a questo giro in compagnia di 3 miei amici!
Iniziamo... ore
15.30, mi trovo con i miei amici e ci dirigiamo in aeroporto.
17.00 Si decolla con il volo FR5375 EI-DCM in perfetto orario! In volo passiamo sopra Marsiglia e poi Barcelona, questi sono i dintorni di Barça verso Lleida
Nuvola Forever Alone
Paesaggi spagnoli (Sì, la mia compattina fa cacca)
In volo con noi c'è il sosia di Tin Tin!
Ci si avvicina a Madrid, una centrale nucleare
In avvicinamento a MAD si passa vicino a queste montagne... si atterra da Nord e non come accade spesso da Sud-Est
Grattacieli in lontananza
2 scatti alla fauna locale
19.40 usciamo dall'aereo e andiamo a prendere l'autobus per il centro.. Acciona el freno!
20.30 si inizia a girare per il centro, dopo essere scesi a Cibeles risaliamo la Gran Via: il palazzo delle poste
Lungo la Gran Via incontriamo una manifestazione... tantissima polizia in giro
2 scorci della Gran Via
22.00 Dopo aver mangiato qualcosa riprende il giro del centro, Puerta del Sol
Musica messicana in piazza
Umarell Dancing
22.30 Ecco Plaza Mayor
Casa de Cisneros
Passiamo davanti all'ambasciata italiana
La cattedrale
Il palacio Real
00.00 Plaza de España
01.00 Andiamo in locale a berci della buonissima cerveza e un fantastico Tinto de Verano! Spettacolo
02.30 dopo aver girovagato ancora per le strade principali ci dirigiamo verso Cibeles, il Parque del Retiro e il Paseo del Prado.. passeggiatina tranquilla in una fresca Madrid! Strane statue a Plaza de la Indipendencia!
La Puerta de Alcala
Casa del Buen Retiro sullo sfondo
Museo del Prado
Plaza Canovas del Castillo
4.10 Siamo nuovamente a Cibeles a prendere l'autobus per l'aeroporto
5.00 Fatti i controlli durante l'attesa del volo giro un pò per il Terminal 1 e 2 di Madrid, modellino del terminal vecchio sicuramente molto datato
Un aliante appeso
6.30 luci e colori dell'Alba a bordo del nostro Ryanair in attesa del pushback
6.50 decollo!
una foto alle Alpi
Sestriere
8.35 Siamo atterrati a Bologna... metto giusto per testimonianza 2 mie foto dell'area check-in nuova in aggiunta alle foto di Zanfo
9.15 sono di nuovo a casa, è ora di andare a letto
E anche questa è andata!