antonov-12 ha scritto:
Io la vedo alla mia maniera cioè, che quando un volo non è un flop, di solito continua

.
Sono d'accordo con Tommy x quello che riguarda anche l'operativo che non ha aiutato, rimane il fatto che questa tipologia di voli(breve raggio), deve originare da una città e terminare ad Atene, lo scalo intermedio è doppiamente costoso x il vettore per i motivi che conosciamo, tasse apt ecc.....!
Beh è un pò limitato pensare solo al fatto che se un volo non è un flop,continua.
In buona parte è anche così,ma bisonga considerare tantissimi altri fattori presenti nel mondo aeronautico.
Non mi verrai mica a dire che i voli della Centralwings che operava da Bologna per la Polonia,fossero dei flop. Finirono le operazioni per altri motivi.
I voli Wizzair non son più operati da Bologna ma da Forlì,ma mica perchè andassero male.
Il volo BA BLQ-MAN non andava male
Non avevamo il volo per CRV ma mica perchè sarebbe stato un flop
ecc ecc
Diciamo che bisogna saperci e anche saperli fare!
Arriverà anche il momento della grecia,purtroppo la compagnia di bandiera continua ad aver problemi negli ultimi anni.
Poi c'è la Aegean che non è grandissima e non può aprire certo chissà quante rotte.
Oltretutto ora ci sono voci di fusione tra la Olympic e la Aegean.
Altre compagnie greche son più sul nazionale greco(ex. Skyexpress) o charter e tante sono nate e poi fallite.
Mettiamoci poi che il paese greco non naviga nell'oro....staremo a vedere.