Come ben potrete immaginare sto cercando di introdurre Margherita allo spotting.
Certo! - direte voi - a tre mesi (compiuti oggi!), la piccola avrà difficoltà a reggere il peso della Canon con tanto di obiettivo lungo.
Ma in realtà questa bimbetta ha già tali e svariati interessi che la fotografia passa decisamente in secondo piano.
Per esempio oggi: ad una mia prima proposta di andare a vedere un po' di aerei, mi ha risposto che era molto più orientata a godersi una sessione di massaggi Shiatsu

Ho aspettato che finisse il trattamento rilassante (non sapete voi che stress subiscono i giovani d'oggi, quando per esempio, una poppata arriva con ben 5 minuti di ritardo!) Alcuni trattamenti per il recupero delle energie psico-fisiche si rendono quantomai necessari.
Ma io non ho desistito. Ho rinnovato una seconda volta il mio invito. Senonché mi ha spiazzato con una risposta inequivocabile: l'igiene prima di tutto! Metti che incontro un baby pilota molto carino? Che faccio, mi mostro con le crosticine di latte un po' dappertutto? No no! Ci vuole un bagnetto!

Ho aspettato la fine della toeletta. Quando mi sembrava il momento giusto mi sono timidamente avvicinato, ma lei non mi ha fatto neanche parlare! Avendo finalmente trovato il giornale disponibile quello era il momento giusto per aggiornarsi sulla situazione della politica interna e dell'economia internazionale!!!

Ma siccome chi la dura la vince, ecco che con la promessa di una passeggiata sulla pista ciclabile che solo casualmente corre parallela a LIDT, ho convinto mamma e bimba a lasciare la nostra bella casetta tutta innevata.

E siccome siamo in MS vi mostro tre soggetti inediti visti oggi
Savannah

Diamond

e il sempre più bello Cirrus SR22

Margherita non ha fatto foto. Ha preferito dormire tutto il tempo...
