Beppeblq ha scritto:
bianrobi ha scritto:
Era ora che uscisse l'articolo che ci riguarda. Speriamo che pian pianino non ci rompano più.
Sono d'accordo con tè, però oggi pomeriggio quì a fondo pista 12.........è ricominciata la "rottura"

Esatto Beppe
oggi arrivo a fondo pista, apro la mia scaletta nuova e mi appresto ad immortalare un Ryanair in partenza da 30, non faccio in tempo a scattare che sento il clacson dei militari (sapevo che erano loro perchè perchè li ho visti dire qualcosa a Beppe poco prima). Io però decido di fare la mia foto con calma e poi sentire cosa li turbava... Per farla breve mi hanno detto che non potevo stare li, io prontamente gli ho risposto che da sempre si fanno foto da quella posizione, alchè il secondo milite dice che si possono fare le foto ma stando distanti dalla rete e che la scaletta, anzi pardòn lo scaletto (come ha detto lui), non si può usare a causa di nuovi ordini che hanno ricevuto...
A questo punto non so davvero cosa pensare.. Quando credi di aver fatto un passo avanti, ti accorgi che se ne sono fatti 10 indietro...