VolaBologna Forum

Aviazione e non solo
Oggi è 28/03/2024, 11:39

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 27/02/2011, 17:20 
Non connesso
Site Admin

Iscritto il: 05/10/2007, 14:15
Messaggi: 14142
Località: Bologna
Mancano ormai pochi giorni alla Ducati MotoGP Night, la serata che, venerdì 4 marzo alle ore 21.00, coinvolgerà tutta Bologna e i tifosi delle Rosse di Borgo Panigale pronti a salutare Valentino Rossi, Nicky Hayden e la Desmosedici GP11 in partenza per il Qatar per la prima gara del cmapionato.

L'ingresso sarà libero per tutti, e la piazza inizierà ad animarsi sin dalle prime ore del pomeriggio.
Dalle ore 15.00 è prevista l'esposizione di moto Ducati, ma anche di auto Mercedes-AMG. Verranno allestiti speciali corner dove sarà possibile trovare tutta la nuova linea Ducati-VR46 e della collezione Ducati apparel 2011. Poster e cartoline dei piloti verranno distribuiti dai vari corner Ducati e dalle postazioni che i partner della serata allestiranno appositamente e che animeranno con attività dedicate all'evento e al pubblico che interverrà.

Dal palco sarà Radio DEEJAY - official media partner dell'evento - a "scaldare" la piazza. Precedendo l'inizio del vero e proprio show con musica e animazione che, grazie alla simpatia di due tra i più amati personaggi di questa emittente, la Pina e Diego, giocheranno con il pubblico presente in piazza, regalando gadget e coinvolgendo gli spettatori. Durante la settimana che precederà l'evento, i due DJ durante il loro programma quotidiano Pinocchio (in diretta tutti i giorni dalle 17 alle 18 e 30 escluso il sabato e la domenica) metteranno in palio due esclusivi "pass back-stage" che permetteranno a due fortunati ascoltatori di Radio DEEJAY di godersi lo spettacolo da una posizione assolutamente privilegiata.

Alle ore 21.00 inizia il vero e proprio show!
Condurranno la serata due volti molto famosi e grandi appassionati "ducatisti". Maddalena Corvaglia e Valerio Staffelli che introdurranno i vari personaggi sul palcoscenico di Piazza Maggiore. Lo spettacolo sarà aperto dalla simpatia di due grandi e popolari comici: Giuseppe Giacobazzi e Sergio Sgrilli.
Importante sarà la parte musicale dell'evento, affidata agli Stadio che si alterneranno sul palco con i vari artisti e personaggi coinvolti nella serata, riproponendo alcuni tra i più grandi e conosciuti successi che ne hanno caratterizzato la grande discografia.

Il clou della serata sarà, ovviamente, l'arrivo sul palco, di Valentino e Nicky e il rombo della Desmosedici GP11 che saluteranno la piazza condividendo la stessa emozione dei tanti tifosi che accorreranno.

SKY SPORT 24 ha già previsto una serie di collegamenti in diretta da Piazza Maggiore che, a partire dalle ore 17.00 copriranno l'intera Ducati MotoGP Night.

L'evento vedrà anche il supporto di importanti e qualificanti partner: INTESA SANPAOLO e CARISBO, il marchio AMG, GENERALI ASSICURAZIONI e TIM.

Collaborano anche la Clinica Privata Villalba di Bologna, Bologna Congressi, ma anche Bologna Fiere che, insieme a CO.TA.BO decoreranno oltre cento taxi con la grafica dell'evento Ducati MotoGP Night.
Con questo evento si apre anche una collaborazione tra Ducati e la Regione Emilia Romagna che porterà il brand Motor Valley, partendo proprio dalla Ducati MotoGP Night, in tour mondiale nelle principali gare del calendario 2011 MotoGP

http://www.bolognaplanet.it/eventi.asp?ID=1038

_________________
Immagine


Top
   
MessaggioInviato: 27/02/2011, 17:31 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 21/10/2007, 23:08
Messaggi: 5326
Località: Bologna
Ovviamente presente!!!

_________________
Io non corro...Volo basso... Vorsprung Durch Techink OOOO
ImmagineImmagineImmagine


Top
   
MessaggioInviato: 27/02/2011, 18:13 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 06/12/2007, 15:28
Messaggi: 14856
Località: Bologna
Giusto tributo a questo nostro orgoglio cittadino!

_________________
https://www.facebook.com/paginavolabologna/


Immagine


Top
   
MessaggioInviato: 28/02/2011, 0:26 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 06/10/2007, 10:57
Messaggi: 6573
Località: Bologna
Bella iniziativa! Molto attraente anche per i turisti esteri in visita a Bologna!

_________________
Immagine


Top
   
MessaggioInviato: 28/02/2011, 0:45 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 06/09/2009, 23:37
Messaggi: 2049
Località: Monterenzio (Bo)
Soccia tra i partner c'è villalba... sicuramente sarà presente Cevenini detto prezzemolo che allo stesso momento sarà a far sposare qualcuno, a qualche inaugurazione, allo stadio, alla festa dell'unità ecc... :mrgreen: :mrgreen:

_________________
Signori, ve lo caccio nel saluto...

Io sono un possibilista. (Thomas Franceschi)

Giovani!!!

C'è del Disagio...


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net