Ste ha scritto:
Io spero solo si diano una mossa! la faccio quasi tutti i giorni per tornarmene a casa, in quel di Crespo e...cavolo...se prendessi un elicottero a noleggio sarebbe meglio!
Ma io mi chiedo...chi è che "progetta" le strade in Italia?
Come si fa a fare una "superstrada" pseudotangenziale, per poi ridurla prima da tre a due corsie e infine ad una e farla sbucare a Crespo ingolfando tutto....
Mah..
probabilmente avranno finito i quattrini ed è per questo che hanno installato gli autovelox... bisogna fare cassa!!!!!
Ste
Non posso che quotare in toto, spero solo che venga portata a termine come nelle intenzioni e che poi sia allargata a cominciare dalla zona che si restinge poco dopo il Carrefour verso Bazzano.
Se non ricordo male questa strada fù costruita con i fondi erogati dallo stato per adeguare parte delle infrastrutture e gli stadi delle città che ospitarono le partite degli ultimi mondiali di calcio giocati in Italia.
Credo che la restrizione della carreggiata di cui sopra sia figlia della fine dei fondi stanziati per la zona Bolognese, onde per cui si spiega il restringimento (risparmio) fino a Crespellano