VolaBologna Forum

Aviazione e non solo
Oggi è 29/03/2024, 14:07

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ] 
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 05/01/2008, 13:58 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 06/10/2007, 10:57
Messaggi: 6573
Località: Bologna
da IlRestoDelCarlino.it

Beppe Maniglia: "Mi candido a primo cittadino"
Il rocker di strada: "Lancio una lista civica indipendente dai partiti". Sarà presentata in primavera. Nel programma "il mare in piazza Maggiore per chi in estate non può andare in vacanza". "E taglio Sirio con la sega elettrica

Bologna, 4 gennaio 2008 - L’IDEA di lanciare Beppe Maniglia candidato sindaco era venuta, «a mo’ di provocazione», alla coppia di umoristi Zap & Ida. "In poco tempo — dice Zap — avevamo raccolto circa duemila firme". In aprile si era anche arrivati a una presentazione del ‘candidato’, al Vag 61, con tanto di servizio di Sky.
Intorno al progetto, ammette Zap, "c’era molto entusiasmo". Poi, la cosa si è arenata. Ma Beppe Maniglia — 64 anni, di cui gli ultimi 25 passati in piazza Maggiore con maximoto e chitarra — l’ha presa sul serio. E ora annuncia: "Mi candido sindaco". Entro primavera presenterà ai bolognesi la sua "lista civica indipendente dai partiti".
AL programma, assicura il rocker di strada, "sta lavorando una trentina di persone, gente capace, senza tessere. E abbiamo già il notaio e l’avvocato". Il logo è quasi pronto: la maniglia muscolosa (da sempre simbolo dell’immarcescibile Beppe) sullo sfondo delle Due Torri. Il resto è top secret, ma gli slogan trainanti della campagna elettorale sarebbero due: "Idee sane per cambiare Bologna" e "Le cose che dico, le faccio".
PER chiudere il programma, il think tank che coadiuva Maniglia dovrà riunirsi ancora. Ma il candidato anticipa qualcosa, e promette "una rivoluzione". Sociale: "Massima attenzione per gli anziani". E "il mare in piazza per chi in estate non può andare in vacanza. Si può fare e non costa molto".
Traffico: "Taglio Sirio con la sega elettrica, tolgo la sosta a pagamento e le preferenziali"; via anche i semafori: "Lo fanno già in Germania e gli incidenti sono crollati". Sicurezza: "Vigili in giro giorno e notte. E pattuglie multietniche, perché un vigile albanese i suoi li capisce meglio di uno di Altedo".


AIUTO! :D
I Beni Culturali si metteranno a ridere quando proporranno "il mare" sul crescentone di Piazza Maggiore...
Buona l'idea di Sirio, ma senza soste a pagamento come pensa di tirare su i soldi?
E poi mi sembra azzardato paragonare l'Italia con la Germania....Non per generalizzare, ma qui in giro ci sono certi elementi che sarebbe meglio far andare in giro a piedi...e purtroppo non ne ho visti pochi...
Vigili 24 ore ok, e anche l'idea della multietnicità, su quell'idea concordo...

_________________
Immagine


Top
   
MessaggioInviato: 05/01/2008, 18:09 
Non connesso
Site Admin

Iscritto il: 05/10/2007, 14:15
Messaggi: 14142
Località: Bologna
Piuttosto che cofferati va bene chiunque!

_________________
Immagine


Top
   
MessaggioInviato: 05/01/2008, 18:31 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 21/10/2007, 23:08
Messaggi: 5326
Località: Bologna
Quoto Zanfo! Ricordo che quando ero piccolo ogni tanto andavo a vedere Beppe in piazza, che anche in inverno con la neve era lì con la sua moto speciale in canotta!

_________________
Io non corro...Volo basso... Vorsprung Durch Techink OOOO
ImmagineImmagineImmagine


Top
   
MessaggioInviato: 05/01/2008, 20:51 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 06/12/2007, 15:28
Messaggi: 14856
Località: Bologna
roba da matti

anche se le possibilità di vincere saranno basse

_________________
https://www.facebook.com/paginavolabologna/


Immagine


Top
   
MessaggioInviato: 06/01/2008, 9:29 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 07/10/2007, 20:49
Messaggi: 6272
Località: Bologna
J-ORDY 737 ha scritto:
Quoto Zanfo! Ricordo che quando ero piccolo ogni tanto andavo a vedere Beppe in piazza, che anche in inverno con la neve era lì con la sua moto speciale in canotta!


Certo che ci vuole un bel fisico per fare ciò, ricordo quando tra una "chitarrata" e l'altra, faceva quel giochetto che consisteva nel soffiare dentro una borsa per acqua calda, ovviamente vuota fino a farla esplodere :shock:

Poi alla "fine" del gonfiaggio prima dell'esplosione egli doveva trattenere la fuoriuscita dell'aria con le labbra rischiando che il ritorno della stessa pottesse in senso inverso rientrare violentemente nei polmoni con i danni che possiamo immaginare :roll:

Ricordo anche che Beppe Maniglia fù invitato allora in R.A.I. ad esibirsi con lo scoppio della borsa, in un programma di varietà, presentato dalla mitica Carrà.

Quanto alla candidatura per il sindaco, lo vedrei meglio come assessore alla cultura.......... :mrgreen:

_________________
L'ignorante parla a vanvera
L'intelligente parla poco, o' fesso parla sempre !!!

Totò


Top
   
MessaggioInviato: 06/01/2008, 12:54 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 06/10/2007, 10:57
Messaggi: 6573
Località: Bologna
Sul sito del Resto del Carlino c'è il video di quando rompe una borsa dell'acqua calda... :D

_________________
Immagine


Top
   
MessaggioInviato: 06/01/2008, 14:54 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 05/10/2007, 20:29
Messaggi: 5765
un gran randagio!!! sicuramente meglio di Gaetano Sergio Cinese Cofferati. Che città di squatter....


Top
   
MessaggioInviato: 06/01/2008, 18:35 
Non connesso
Site Admin

Iscritto il: 05/10/2007, 14:15
Messaggi: 14142
Località: Bologna
Donabol744 ha scritto:
Che città di squatter....


A proposito..dov'è il Davidone? :mrgreen:

_________________
Immagine


Top
   
MessaggioInviato: 06/01/2008, 18:42 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 05/10/2007, 20:29
Messaggi: 5765
il Davidone è il mio squatter numero uno!!!!!


Top
   
MessaggioInviato: 06/01/2008, 18:43 
Non connesso
Site Admin

Iscritto il: 05/10/2007, 14:15
Messaggi: 14142
Località: Bologna
Donabol744 ha scritto:
il Davidone è il mio squatter numero uno!!!!!


Lo vogliamo presto quì con noi a parlare di aviaizone e sopratutto dire 4 caxxate insieme! :P

_________________
Immagine


Top
   
MessaggioInviato: 06/01/2008, 18:46 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 05/10/2007, 20:29
Messaggi: 5765
Appena prenderà il computer....lo squatter non è molto attivo in informatica!! comunque mi ha promesso che entro qualche mese ci sarà!


Top
   
MessaggioInviato: 07/01/2008, 14:58 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 06/12/2007, 15:28
Messaggi: 14856
Località: Bologna
Ma ditemi una cosa:
il cinese Cofferati ha intenzione di ri-candidarsi oppure ha capito che è meglio farsi da parte alla fine del mandato?

_________________
https://www.facebook.com/paginavolabologna/


Immagine


Top
   
MessaggioInviato: 07/01/2008, 15:07 
Non connesso
Site Admin

Iscritto il: 05/10/2007, 14:15
Messaggi: 14142
Località: Bologna
Per ora..( e quì mi tocco) sembra che per fortuna non voglia più ricandidarsi..

_________________
Immagine


Top
   
MessaggioInviato: 07/01/2008, 22:03 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 05/11/2007, 18:18
Messaggi: 774
Donabol744 ha scritto:
il Davidone è il mio squatter numero uno!!!!!


Appena arriva gli facciamo raccontare la storia del famoso rimborso Iberia :D :D :D


Top
   
MessaggioInviato: 16/01/2008, 18:31 
Non connesso
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: 29/03/2007, 18:46
Messaggi: 687
Queste sono le alternative.

Gran paese l'Italia. :evil:


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net