area00 ha scritto:
Secondo me esagerate riguardo alla situazione in Bolognina e dintorni, condivido che vi siano dei gran paraculi che girano in certe zone della città , ma da qui a dire che sia il Bronx ha una vena ridicola, fino a qualche anno fa era un quartiere prossimo allo spegnimento, le principali attività commerciali stavano chiudendo causa l'eccessivo sviluppo dei centri commerciali. La situazione si migliora anche uscendo di casa. Premetto che non vuol essere un flame, bensì un'occasione per discutere della cittÃ
Hai fatto benissimo area00... infatti le discussioni sulla città mi piacciono però...
Vena ridicola??scusa io non so dove abiti..però è anche per colpa dell'atteggiamento di dire:"va tutto bene...." oppure " eh dai esagerati mi sembra ridicolo" che Bologna ormai non è più nostra..
Poi magari spiegami dove escono le persone che non hanno più soldi?che tutto chiude presto e appunto non si sa mai che ti capita?
Ah vorrei che qualcuno mi spiegasse che ci fanno sempre fuori 24 ore su 24 almeno uno o più individui nazionalità africa del centro-meridionale in zona Nicolò dall'arca?Ah e gli asiatici in zona mercato?e che dire dei cinesi di via ferrarese?per non parlare dei nord africani e est europa che girano tra matteoti fino a stalingrado...ah giusto c'è lo spaccio nuovo vicino al minganti)però non è uno spaccio outlet
poi va beh prostitute e travoni non mancano mai!!
Che dire poi di morte per overdose o stupri e assalti dal vecchio mercato....
Solo io son scampato ad uno scippo..mio padre idem..le donne della mia famiglia e della zona si rifiutano di girare appena cala il sole dopo tutto quello che è capitato tra scippi o gente che ti insegue...ah si perchè d'estate la mia ex fidanzata non poteva manco mettersi una gonna o un top per venirmi a trovare perchè poi veniva inseguita e schiamazzata..ah giusto in via creti una è uscita di casa e s'è presa un pugno in faccia...no no sono ridicolo a dire bronx!!
Grazie anche a chi ci deve difendere che sta appostato a fare il grosso quando uno passa con il giallo mentre invece dove c'è da fare pulizia si cagano sotto..complimentoni!!