TTG Italia ha scritto:
L'Emilia Romagna approfitta del Motor Show per promuovere la Motor Valley. Le proposte di eventi, pacchetti vacanza, visite guidate ai musei e alle collezioni private di auto e moto saranno protagoniste al Salone bolognese, dal 3 al 11 dicembre. Per valorizzare l'offerta turistica rivolta agli appassionati di motori verrà creato un vero e proprio percorso, all'interno dello spazio espositivo regionale, con due box dedicati ai circuiti di Imola e Misano e uno al Museo Casa Enzo Ferrari, che sarà inaugurato nel 2012. Spazio anche al nuovo gioiello Ducati, la Panigale 199 e a una mostra fotografica, tributo a Marco Simoncelli e a Sergio Scaglietti, due grandi protagonisti recentemente scomparsi. Una zona dello stand è riservata alla promozione turistica del territorio e del sito internet dedicato. "L'Emilia Romagna - spiega Andrea Babbi, amministratore delegato di Atp Servizi - vanta il più grande parco tematico dei motori al mondo, una motivazione di vacanza forte per tanti appassionati italiani e stranieri".
http://www.ttgitalia.com/pagine/L-Emili ... 1-news.aspEd ecco qualche foto dello stand.
Lo stand è diviso in due zone, una centrale con molte foto ed una perimetrale con vetture e motociclette prodotte in regione.
Nella prima foto si vedono la Lamborghini Countach del '74 progettata dall'Ing. Stanzani (Verde) e la Ferrari 275 GTB4 (Gialla), dietro a loro ci sono sulla sinistra il bancone del circuito di Misano Adriatico, recentemente dedicato a Marco Simoncelli, e sulla destra i banconi di Imola Circuit e del Museo Casa Enzo Ferrari
Dall'altro lato si vedono una Stanguellini (Rossa a sinistra) una Maserati 250 F1 (Rossa al centro), una UBM2011 e tre Ducati, una Monster 695 una Streetfighter 848 che verrà sostituita mercoledì 07 Dicembre con l'ultima nata 1199 Panigale e una 916, mentre al centro si trovano le mostre fotografiche degli uomini che hanno fatto grande la MotorValley.
Anche noi dell'Universita di Bologna diamo un piccolo contributo con il nostro progetto
il nostro è un piccolo progetto ma ha attirato molte persone del settore e curiosi
Prossimamente altre foto del MotorShow
_________________
Io non corro...Volo basso... Vorsprung Durch Techink OOOO