Eccomi qui a raccontare il mio ultimo viaggetto in terra inglese, per la felicità di molti sono partito da Pescara PSR, dentro l'aeroporto si vede subito il totem delle compagnie presenti...

posto 23A di EI-EBM, dopo il decollo virata su Pescara

ed una foto di PSR anche se la luce non c'era ancora

il Gran Sasso

costeggiamo l'Adriatico e passiamo affianco a Rimini, peccato per la foschia

alpi innevate (per la gioia di Lorenzino)

sulla Baviera incontro ravvicinato con 744 Delta

aeroporto di Charleroi, che alcuni proveranno a breve

atterraggio a STN, ecco un pò di fauna della zona TAG

ed il nostro aereo

Arrivati in città depositiamo i bagagli e poi ci dirigiamo in zona Tower Bridge, per prima cosa andiamo dentro il municipio al cui interno c'è una scala elicoidale a raggio variabile

nella zona dietro il Tower Bridge c'è "La Piazza"

poi decidiamo di andare sul TWR, cosa che non avevo mai fatto, la vista è molto bella

all'interno di una delle due torri ci sono dei manichini al lavoro

vista sulla city

il tour termina nella sala macchine e alla fine c'è la Yamaha di Robby Madison che ha saltato il Tower Bridge

ripassando sul ponte troviamo questo artista di strada con la batteria

passata la Torre di Londra proseguiamo per la City e andiamo a vedere il Suppostone, sede di una banca

dopo la cena ci concediamo un uscita in un pub, la mia birra è quella già vuota...

il giorno seguente passiamo da Buckingam Palace

nei giardini adiacenti è consuetudine vedere gli scoiattoli per nulla intimoriti dall'uomo

arrivati a Piccadilly prendiamo la metro con direzione Camden Town, li si trovano vari mercatini

con articoli che inneggiano ai propri gusti ... alimentari o in fatto di hobby

affianco ai mercatini ci sono i negozi dark/punk etc etc

al cui interno si trovano cose del genere

tra i tanti negozi c'è questo che vende articoli in pelle

lungo la strada m'imbatto in una Ariel Atom, la mia idea di auto per città

nella zona dei baracchini etnici c'è questa particolare serie di motorini in cui sedersi per mangiare

ancora mercatini

e finalmente arriviamo alle chiuse di Camden

proseguendo nella stessa zona troviamo il mercato di Stables, un tempo era un ospedale per cavalli, oggi ci sono molte statue che ne ricordano il vecchio uso

molte bancarelle sono state ottenute all'interno dei box per cavalli

per tornare verso il centro prendiamo l'autobus, così da vedere qualcosa...e infatti (al contrario di ciso che la tiene segregata) una signora passeggia con una bambola gonfiabile

questa nuova Ferrari Italia stava per venirci addosso

siccome è presto per cenare passiamo dalla National Gallery che dà su Trafalgar Square

il giorno seguente, dopo una serata in discoteca in cui siamo tornati alle 08.30 am, andiamo al Science Museum
ecco un ingrandimento del mio occhio

e poi ci spostiamo al Natural and History

finiti i musei ci dirigiamo a St Paul

e poi a Piccadilly per fare serata

Domenica mattina andiamo a Portobello Road dove passiamo tutta la mattinata

vicino a Notting Hill ci sono gli studi della BBC, molto grandi visti dal vivo

riprendiamo il Tube e andiamo alla Tate Gallery, dalle terrazze poste in alto faccio uno scatto alla City

e poi dal Millenium Bridge uno scatto al tramonto

ultimo giorno, andiamo a Westminster e sopra di noi ci passa il 744 BA One World

il parlamento e l'orologio

passaggio di un CH-47

dopo aver visto la zona di Westminster andiamo a prendere il bus che ci riporterà a STN.
Volo di ritorno con EI-DLE posto 23F

pannnig in decollo

poi vedo che in TAG c'è un 727 bianco

subito dopo il decollo viriamo leggermente a est, nella foto si vedono molte scie ed un aereo (744) circa alla nostra stessa altezza

passaggio sul Thames

e particolare del controluce serale

in zona VLB City provo un panning, qualcosa bene o male è venuto

Rispetto alle solite gite a Londra ho visto molti nuovi posti che non sempre sono turistici, quindi spero che questo TR sia stato di vostro gradimento.