Ragazzi sono a raccontarVi della mia trasferta di 4 giorni in terra tedesca.
Si comincia bene al check-in dove ho dovuto pagare (l'azienda ha pagato!) 10 euro per il bagaglio (a marzo ancora era free entro i 20kg)...
Scelta del posto? ovviamento 1F

Si sale a bordo sul D-AGWF!

Foto al Cockpit

Menù di bordo e anche la rivista (molto strano per una low cost)!

Foto al "codone" Eurofly per l'ultimo volo per il JFK in occasione della Maratona con operativo modificato

Dopo il decollo subito dei mega strati nuvolosi...Vi confermo che nelle prime file i V2500 in fase di decollo sono molto fastidiosi con il classico "gracchio" che invece dall'ala in dietro non si sente affatto.

Suggestive le prime Alpi immerse nelle nuvole

Arrivo all'hotel Konighof in pieno centro nella piazza del Duomo.

Dopo una bella serata fra ristorante( uno stinco da mezzo kg e 2 bottiglie di vino rosso) e disco Nacht flug (volo notturno) organizzata dalla fiera si comincia a lavorare di venerdì mattina. Ecco l'ingresso della fiera

Il nostro stand

Donabol e la nostra standista Alessandra di origini italiane

Il nostro export manager

Il nostro agente tedesco di Monaco di origini italiane

Il sabato mattina sono arrivati anche i ragazzi dell'ufficio tecnico

Serata con altra gran mangiata e bevute a volontà (185 euro in 8 persone). Davvero poco si spende in Germania!

Massimo è bello evidente!

Altra serata di baldoria finita alle 5.00 del mattino.
Ultimo giorno, dopo aver lasciato l'hotel a mezzogiorno, ho fatto alcune foto al bellissimo Duomo poi corsa vecole in taxi verso l'aeroporto (check-in entro le 13.30)

Il mitico trenino

Il ponte sul Reno...si vede poco in quanto sono sul taxi che passa il tunnell sotterraneo

La torre vicino al museo del cioccolato

Museo del cioccolato

Ruota panoramica e quartier generale Lufthy...peccato per la foto sfocata in quanto il taxi andava alla velocità della luce!

Arrivo a Koeln-Bonn Airport dove si vede il vistoso totem della UPS

Nuova aerostazione

D-AGWF e la MNG di domenica erano in "riposo"

Si notano gli aerei della Lufthwaffe e i Fokker 27 WDL

Ingresso Germanwings

Mangiata veloce da Maredo con una bella Birra Kolsh doppia! (la misura standard è 0,2)

Eccomi vicino all'imbarco e garda chi passa...un bel 757 Uzbekistan (ragazzi purtroppo avevo la compattina con me!)

Carrellata di cargo compreso lo sloveno Solinair

Ecco D-AGWJ che mi riporterà a casa

Altra "chicca" purtroppo sfocata..A310 dell'aeronautica Canadese

Sono questa volta al posto 16F sull'ala

ATP cargo della West Air Europe

Suggestivi colori

Nuovamente sulle Alpi ma in questo caso Svizzere

Arrivo al BLQ di fianco al 320 AirOne

Saluto al D-AGWJ

Arrivo alla zona Schengen e mi trovo il 757 Icelandair purtroppo dal lato sbagliato!

E' tutto per adesso! spero che vi sia piaciuto!