Ecco quì un strano trip report della vacanza fatta a Rodi...Strano perchè ho viaggiato di notte,quindi niete foto in volo e poi perchè ho fatto poche foto all'isola..o fotografavo aerei o eravam in spiaggia a far altro o di sera fuori a far danni...comunque cominciamo!!!
BV620 BLQ - RHO 19.45 - 22.50 ritardo in partenza di 15 minuti scarsi
BV621 RHO - HER - BLQ 1.30 - 5.50 ritardo di 3 ore!l'aereo invece di arrivare a RHO alle 22.30 s'è presentato attorno l'1 [SM=g6900]
Ecco dove si fotografava al mattimo....ONESTO lo spotting point
Questa invece era la nostra holding point in attesa di fotografare...In realtà solo il primo giorno..gli altri giorni erano i sedili della macchina dato le poche ore di sonno
Questo invece è il pomeriggio dove tra le altre cose si cercano delle scalette alternative!! [SM=g6901]
Dietro di noi c'è il mare...e se notate si intravedono anche le coste turche!
Qua siamo in una spiaggia posta in modo che si vedono gli avvicinamenti...Si intravede anche l'entrata del Dash 8 Olympic che ogni giorno dava spettacolo!
Ma anche altre cose danno spettacolo!
Questo invece è il bar che sta dalla testata opposta da dove si spotta il mattino...Proprio un bel posto visto che si uniscono il taffio,l'ombra e gli aerei!!a prezzi molto ONESTI...Mica come quei SEMI degli italiani
Dal bar si fotografa il povero A300 degli emirati
Raramente danno 07 come uso pista..se no dal barettino si possono fare di queste foto...
Mitico il cane corridore
Secondo voi può mai venire un 747 della Surinam a Rodi?????....................ebbene si!
Altre foto della spiaggetta vista avvicinamenti...
La "gobba" che vedete sulla destra è un bunker per controllare gli "amici" turchi
Ebbeni si anche un Fokker 28 privato con le marche camerunensi
Internazionali di ping pong! [SM=g6901]
E per finire il TR anomalo...il tramonto
FINE
Il Pope ha altre foto...se le vuole aggiungere molto bene..visto che c'è anche la mitica spiaggia di Afandou!!!
La vacanza mi è piaciuta molto..mi son trovato bene con i nuovi compagni di viaggio...avrei fatto un pò più di vita da spiaggia-turista ma va bene lo stesso..ci organizzeremo meglio la prossima volta!!D'altronde siam dei SEMI!! [SM=g6902]