VolaBologna Forum

Aviazione e non solo
Oggi è 28/03/2024, 14:37

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: consiogli x Londra a dicembre?
MessaggioInviato: 27/08/2018, 13:04 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 23/08/2018, 9:36
Messaggi: 54
Località: Crevalcore
Buongiorno amici
A dicembre io e mia moglie vorremmo fare un weekend lungo a Londra (da giovedì a domenica).

Per ora tramite booking ho trovato alcuni prezzi economici non male, 500 euro in totale con volo andata/ritorno BLQ/STN con Ryan.
Visto che non sono mai stato a Londra e non è che abbiamo viaggiato per l'Europa così tanto, avete consigli?
Gli alberghi che abbiamo addocchiato sono a pochi minuti dalla stazione di Earl's Court, buona posizione?
Ho visto che Stansted è a 50 km dall'albergo, ma immagino sia ben collegato, giusto?

Insomma se avete consigli.. considerate che siamo in economia...
Grazie a tutti

_________________
STATE BENONE!!!

Davide (CREVAMODEL)


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: consiogli x Londra a dicembre?
MessaggioInviato: 27/08/2018, 14:22 
Non connesso

Iscritto il: 06/11/2007, 21:38
Messaggi: 979
Località: Castelfranco Emilia
Se arrivi a Stansted, il collegamento principale è attraverso lo Stansted Express che arriva alla stazione di Liverpool Street.
Anche in base agli orari dei voli, potrebbe essere conveniente fare base in un raggio di 1-1,5Km dalla stazione a seconda della sistemazione che trovi e che più ti aggrada.
Earl's Court è molto in là.
Consiglio anche di prendere le Travel Card, in modo da avere illimitato accesso alla metropolitana, molto costosa negli spostamenti singoli.

:wink:

_________________
“Quella che lei chiama Bologna, è un cosa grande, che va da Parma a Cattolica. Dove davvero la gente vive a Modena, lavora a Bologna e la sera va a ballare a Rimini. E' una strana metropoli, che s'allarga a macchia d'olio tra il mare e gli Appennini.”


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: consiogli x Londra a dicembre?
MessaggioInviato: 29/08/2018, 9:46 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 06/10/2007, 10:57
Messaggi: 6573
Località: Bologna
Guarda, l'unico consiglio che ti posso dare è non prendere Ryanair come vettore principale, ma prova a dare un'occhiata con BA o con easyJet, che anche se ti vengono a costare leggermente di più, atterrano in aeroporti più vicini alla città e più comodi (per esempio da LHR puoi prendere direttamente la Piccadilly e sei in centro in poco tempo e se hai una carta contactless ti costa 1.50£)

Spesso si considera erroneamente solo Ryanair, ma le alternative ci sono e pure più cheap :D

_________________
Immagine


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net