Zanfo ha scritto:
Eh beh, anche l'ultima parte con ghiacciai e laghi è meravigliosa! Che colore freddo e pulito quell'acqua!
Super report, forse più difficile fare il report che la vacanza, ma menomale che ci son ancora persone che li fanno e persone che li guardano e commentano!
Posto preferito e posto che ti ha detto di meno?
Preferito durissima scegliere tra Tofino e i paesaggi della Icefields Parkway (vabbè dai il primo vince in categoria mare e il secondo in categoria montagna
)
Mi ha detto chiaramente poco Kamloops ma si sapeva, non so nemmeno se contarla come località visitata in quanto è stata una sosta di transizione tra le due catene montuose ho visto solo 1 albergo, 3 strade e 1 benzinaio, se la gioca per posto meno bello insieme a ciò che avevo alle spalle mentre ammiravo le cascate del Niagara!
BLQ Rod ha scritto:
Avendo contribuito in una certa fase
attendevo con ansia questo prodotto.
Questo è uno dei TR piú belli che abbia mai visto, qualità pazzesca delle foto (sarebbe da imporre la visione da PC), narrazione ironica e senza fronzoli ma al contempo precisa e geograficamente attenta.
Personalmente darò a questo TR tutta la diffusione che merita, a costo di perdere posizioni in classifica con il "mio" Giappone
Una roba del genere dona ancora piú lustro all'archivio di VLB (che credo possa essere annoverato fra i migliori del web italiano)
Bravo, bravo, bravo.
E grazie per avere provato per noi.
Cit.
La borsa di Uàzzap!!
ipercit.