Ciao ragazzi,
dal momento che ieri sera mia zia partiva da Mxp per rientrare a Sao Paulo e che una cugina di mia madre si trovava a Milano, abbiamo deciso di trascorrrere il lunedì in questa bella città e di visitare i terminal della Malensa verso sera.
Di foto di Milano città non ne ho praticamente scattate, a parte una in Galleria Vittorio Emanuele.
Però della Malpensa sì, dove ho scambiato qualche parola con alcuni colleghi spotters del posto presentando loro il sito di VolaBologna e altrettanto hanno fatto con il loro di cui allego qui il link :
http://digilander.libero.it/flymxp/Malpensa.html
in Galleria Vittorio Emanuele. A partire da sinistra mia zia con Mauro e Rosa (rispettivamente marito della cugina di mia madre e la cugina di mia madre) e mia madre

l'A330 di Livingston

il piazzale ahimè desolatamente vuoto

un hangar in cui è ricoverato un Md 11 Alitalia (che cosa gli stanno facendo????)
e sotto il B777 sul quale mia zia si sarebbe da lì a poco imbarcata

alcune immagini del T1 partenze
Non sono stato a fotografare anche il terminal dall'interno. Purtroppo era terribilmente vuoto, i negozi praticamente tutti chiusi e nessuno al desk info.
Dai, sono pronto a scommettere che nel giro di un paio di anni la Malpensa tornerà ad essere quella che fù fino a pochi mesi fa.
In bocca al lupo ai colleghi milanesi!!!