Ciao a tutti. Eccomi arrivato a Shanghai. ci eravamo lasciati a Saigon e da Saigon ripartiamo... Buon viaggio!!!
In volo da Saigon ad Hanoi. Interno del 772ER Vietnam Airlines.

Arrivo ad Hanoi Nobai. Due viste da vicino del ns. 772ER.

Ed ecco alcune chicche della città. Si inizia con un negozio "itinerante" di ciabatte e sandali...

...Tutti pronti alla partenza!!...

E poi tutti al pub!! Ma come se ne esce poi??...

Il 22 è stato il lungo giorno: da Hanoi a Osaka, via Ho Chi Minh e Singapore...
L'equipaggio del mio volo... Indovinello: i piloti sono di nazionalità diversa. Chi è il vietnamita?...

Decollo! Col solito 772ER Vietnam.

A Saigon, ecco una bella livrea Sky Team di un A332 della Vietnam Airlines. Mai vista prima!

Un A320 ancora senza livrea della Jet Star, ma "all silver" per me è accattivante!

Che traffico! Il 320 Jet Star di prima, un 320 della Tiger e in lontananza il 332 "Sky Team" in decollo.

Ed ecco apparire anche un 340 della Turkish!

Eccomi già imbarcato sul 333 della Singapore per Osaka. Questo l'interno della business class.

Un break ci vuole e so che faccio felice qualcuno. Stazione Shin Osaka, Shinkansen Ozomi, modello N700 che mi porterà a Nagoya.

Ancora un'immagine dell'N700...

E siamo ad oggi, a stamani, ora di Osaka (+8 con l'italia) a Kansai in attesa di partire per Shanghai.
Il mio volo...

Un 738 ANA

Un 321 livrea Star Alliance della Asiana.

Ancora un 738 della ANA ma con livrea di colore diverso: Qualcuno l'aveva già vista?

Un bel 773ER della Cathay non guasta mai!!

Il 763ER del mio volo. Purtroppo la luce era pessima a quell'ora...

Ops!... A ben osservare la verniciatura ha qualche problemino... Qualche CAT di troppo????...

E il commiato del Ground Staff di Kansai...

Vi lascio con una immagine da 30.000 piedi di Hiroshima... per un attimo ho pensato a quelli dell'Enola Gay, ma soprattutto agli ignari abitanti...
A presto per la parte finale del mio viaggio!!!