Il 13 di questo mese mio papà è partito per andare in Repubblica Ceca a Brnò, per lavoro, il viaggio di andata l’ha fatto in auto e quello di ritorno, avvenuto venerdì 24, cioè ieri sera, in aereo. Ha viaggiato con l’Atr 42 CSA da Brnò a Praga e poi, con un ritardo di circa un’ora se non erro, è partito da Praga, compagnia ovviamente CSA, con il Boeing 737-500, partenza ore 22:40 ed arrivo a Blq alle 0:27. Ecco qualche foto del terminal di Brnò, scusate la qualità ma le ha fatte col cellulare

E poi l’arrivo a Praga
Controllo bagagli

Scendono i passeggeri

E qualche foto scattate dal pulman

Lo scorso week-end, dato che era libero, lui e tre suoi colleghi hanno visitato la città di Brnò, e mio papà ha fatto qualche foto alla cittÃ

Il panorama visto dall’alto

Questo è un “Monumento ai morti per la redenzione d’Italia nelle carceri dello Spielberg†così vi è scritto

Poi andò a visitare le carceri dello Spielberg

Ecco l’interno
Dove dormivano i prigionieri, so che la foto è molto scura ma volevo farvi vedere che i letti erano proprio un rettangolo inclinato in legno

La cucina

Le prigioni, con tanto di prigioniero (ovviamente finto)

Queste erano apparecchiature che fungevano da telefono

L’equipaggiamento delle guardie

E la “stanza delle tortureâ€

Ecco questi erano alcuni scatti fatti da mio papà …fa un lavoro che viaggia spesso, uno potrebbe pensare che è fortunato, ma, anche se ora viaggia meno, in passato stava via di casa spesso ed era dura per lui e per noi….però ogni tanto porta a casa anche qualche bella foto ricordo. Prossimamente dovrebbe andare negli USA chissà che non faccia qualche foto anche là , che condividerò volentieri con voi se vi fa piacere. Ciao!