Non ne potevo più

Dopo mesi difficilissimi causa meteo, finalmente una bella giornata..di Domenica!
Testata pista 12 frequentatissima di ospiti soprattutto dal veneto: due amici da Adria e Treviso ai quali si sono uniti poco più tardi anche Duke04 e Seventy. Poi anche l'immancabile Ciso, Gil, Basel, FlyAndy insomma un bel gruppetto
Ma andiamo con ordine: prima un pò di traffico ordinario ma con la voglia di fotografare che avevo andava bene tutto!!

Un Air Menphis finalmente completo di "pinna" avevo sempre beccato il "coda bianca"

Iberia

Un bel Dassaul Falcon 2000EX

Il TAP lo faccio sempre perchè mi piace

737-700 della RAM

Corsa a 30 per fare la chicca del giorno arrampicati sul guard -rail!!

Il mio primo new-livery di Air France

Il solito CSA

Voglio esprimere il mio disappunto per l'ottusità delle norme che ci impediscono di stare a ridosso delle recinzioni; i militari di ronda indubbiamente svolgono il loro dovere eseguendo degli ordini...ma non mi vengano a raccontare che la nostra presenza viola delle norme di sicurezza!!! Sono arrivati a dire che ci possiamo fare male con le scalette così vicine alle recinzioni.... Preoccupati??
Siamo sempre un passo indietro rispetto ad altri paesi europei dove gli spotters sono supportati e tutelati come un patrimonio non un "danno"....

Ma andiamo avanti...dall'altra parte della strada!

e per chiudere il 737-6H3 di TunisAir

L'accordo di avvicinarsi alla recinzione con la scaletta solo per scattare e poi allontanarsi può essere una soluzione temporanea per sopravvivere ma non è la soluzione. Speriamo in un cambio del vento....
A presto