Inaspettato arrivo della PAN Venerdi'18.Diretti ad Albenga per la manifestazione di Domenica a Savona dirottano da noi causa meteo.Ripartiranno Lunedi' in mattinata.
Venerdi dopo l'arrivo pioggia battente,quindi si rimanda al giono seguente.Per quanto mi riguarda non posso seguire la partenza per la prova e mi accontento di questa.

Se vi chiedete come sarebbe stato scattare dall'altra parte,piu' vicini,ecco il risultato.Domenica.Ostacoli a gogo:area prova Piaggio da un lato e mezzi vari dall'altra.L'unico spiraglio.

Comunque la partenza per l'Airshow e' anticipata di una abbondante mezz'ora quindi seguo solo il ritorno.Nuovamente con la pioggia appesa a un filo,con Roberto ci piazziamo a quel che resta dello spotting point ILVA.
Questo e' quanto.Ne carico solo 4.

Questo offre il posto.L'ombra di un tempo.Ora niente piu' strada rialzata.Accontentarsi e godere.

Il biancone arriva...

...e riparte.

Riparte pure lui.

Il giorno prima con il sole.Davvero meteo ballerino.

L'Estone.

Tre cose interessanti di altri giorni.
Cheyenne III.

L'F-100 Blue Air sostituisce AF sul secondo volo,e si svampa.Back to the finger.

Pessima foto del SAS incoming (non crocieristico)da Oslo.Aveva operato da Aprile a Giugno con Trvelservice,ora 1xweek sino a Dicembre con lui.

Insettone Austriaco.Questa mi piace

Provaccia a ISO alti.

Scusate se sono stato prolisso ma ogni tanto mi scappa la mano.
BYE!