Domenica 10 maggio,l'associazione VolaBologna con l'aiuto di TAG e Aeroclub,hanno organizzato un bellissimo evento per avvicinare sempre di più le persone a questa passione.
Più di 30 persone hanno partecipato a questo evento! VolaBologna vuole innanzitutto ringraziare TAG e Aeroclub per averci dato questa possibilità ,sperando di poterla ripetere al più presto!
Ecco parte del gruppone al 1 piano del terminal della TAG

Quì ci siamo quasi tutti

Per motivi di privacy e sicurezza (su richiesta della TAG) non divulgheremo le foto degli aerei e terminal....
Dopodichè il gruppone si sposta all'Aeroclub dove ci sarà la possibilità di fare anche dei voli sul bimotore Partenavia P68 con ai comandi il mitico Cpt.Zeb
Ecco il primo round...Cpt Zeb e 1Officer Donabol...in poche parole l'aereo presidenziale

VP fiero della sua posizione

Quì se la ridono per la foto che poco prima ho scattato a loro

Motori accesi,torre contattata...ormai ci siamo

Ecco il Follow Me...si può andare...a bordo oltre a loro ci sono la mamma del piccolo Jordy,Anna,Andy e Paolino

La terrazzina è piena di persone...beh devo dire che mi son quasi commosso..erano anni che non la vedevo così....

Mentre aspettiamo che tornino,io e Fokker100 facciamo un ceck al mitico I-IADI

La chicca Smartlinx parcheggia quasi sotto la terrazzina....

e dopo un touch and go,eccoli di ritorno alla base....

cosa combina Donatino?

Questa è solo la prima parte di una splendida giornata,dopodichè allergia e doveri universitari mi hanno fatto andare via.....ma aspetto con ansia le foto di tutti voi!!!
Sempre e solo forza VOLABOLOGNA