Zanfo ha scritto:
Grande Bonfi! Ora anche noi bolognesi possiamo viaggiare!! com'era messo a rimpimento l'aereo sia in andata che ritorno?
Forse Billy volevi dire?
All'andata domenica scorsa 4 gennaio era pressochè pieno, non ho visto posti liberi...forse nelle prime file su cui non fanno sedere quando entri, c'è rimasto qualche posto. Considera che all'andata ha fatto circa 45' di ritardo.
Al ritorno invece c'erano diversi posti singoli liberi, ad esempio la mia morosa aveva sul lato corridoio il posto accanto a lei libero, e anche tante altre file erano libere.
Comunque una cosa mi ha sorpreso di BLQ utilizzando Ryanair, la riconsegna del bagaglio...tipicamente le altre volte che avevo volato con Spanair, Iberia, British, Airfrance...al rientro a BLQ, ci voleva quasi un'ora per riavere il bagaglio sul nastro...oggi con il fatto che l'FR9366 che atterra alle 16:50, poi alle 17:15 riparte come FR9367, gli addetti dello scarico bagagli, sono stati velocissimi, tempo di attraversare la perimetrale a piedi (Ryanair per risparmiare sui costi utilizza gli stand vicino al terminal, così non serve la navetta) e il nastro stava gia partendo per la riconsegna. Dopo 10 minuti dall'atterraggio ero gia fuori dall'Aeroporto

un sogno.