Ciao ragazzi
L'All Day non è stato mio, ma di due pazi scatenati, di cui non mi farò alcuna remora a fare i nomi:Lorenzo BLQ e Zanfo
I due temerari sono giuti sul posto alle 06:30 e se ne sono andati alle 19:30.
Io non sono stato temerario quanto loro, sono arrivato a fondopista verso le 15:30, e quelle che seguono sono alcun foto del pomeriggio
E' un periodo di new color per AZ, be due oggi, mi hanno riferito, io ho immortalato la partenza per FCO su cui era imbarcato come passeggero alimages

Per 30 se ne va questo BV con naso con protezione solare

Questo 320 in arrivo mi pareva avesse il muso molto scuro, eppure sarebbe dovuto essere un Tunisair. In effetti vola per Tunisair, ma si tratta di un Air Comet

Qualcuno durante il pomeriggio arriva pure con un auto a noleggio, non uno spotter cmq

In nostalgia del week end londinese esprimo tutto il mio disappunto e la mia nostalgia per un 747, vengo accontentato, infatti poco dopo passa bassettino sul VOR di Bologna un Jumbo

dal dettaglio si notano winglet e coda rossiccia, e la matricola pre iniziare con EC, Air Pullmantur?

Sono pigro e me ne rimango seduto per una partenza da 30, il risultato è una foto leggermente "frondosa"

Meridiana, ultimi giorni per gli MD?

Cosa scruta lo spotter?

Uno che arriva, e uno che parte

Visto la sequenza di arrivi l'Air Comet viene verso di noi per partire, meno male, se no sarebbero partiti gli insulti

Nel fratempo arriva pure questo 321 LH, non lo si vede spesso ma specialmente in occasione delle fiere qualche passaggio lo fa.

Si allinea il pezzo della giornata

E gli arriva dietro un A300 per DHL

Due belle partenze con una bella luce, sul finire della giornata

I miei compagni di pomeriggio integreranno il mio topic con foto della mattina, e pure qualche biz del pomeriggio.
Stay Tuned.