VolaBologna Forum http://forum.volabologna.it/ |
|
LAX OPS http://forum.volabologna.it/viewtopic.php?f=6&t=1467 |
Pagina 1 di 3 |
Autore: | kingair28 [ 07/05/2008, 17:37 ] |
Oggetto del messaggio: | LAX OPS |
Dopo la carrellata esterna da El Segundo, eccovi delle immagini dalla rampa di Los Angeles nel pieno delle operazioni. Ecco il molo della American: ![]() ![]() ![]() ![]() Delta e United: ![]() Dappertutto passano i Brasilia, usatissimi per i commuter: ![]() ![]() ![]() ecolax, ovvero intercampo che funzionano a gas naturale: ![]() triplo unito: ![]() ERJ ![]() un marcione esoticone: ![]() heavy remoti: ![]() ![]() ![]() orca eva se è lungo!! ![]() Sir Branson e la verginella USA, notare la scritta... ![]() ![]() ![]() continua... |
Autore: | caledonian [ 07/05/2008, 19:26 ] |
Oggetto del messaggio: | Re: LAX OPS |
davvero blle ,continua cosi, ![]() |
Autore: | Donabol744 [ 07/05/2008, 20:03 ] |
Oggetto del messaggio: | Re: LAX OPS |
Vai avanti Lucio! grazie mille ![]() |
Autore: | antonov-12 [ 07/05/2008, 20:51 ] |
Oggetto del messaggio: | Re: LAX OPS |
Qualche bel" ferro del passato" tipo DC-8 707 DC-6 Cargo, ne avrete visto qualcheduno |
Autore: | kingair28 [ 07/05/2008, 20:54 ] |
Oggetto del messaggio: | Re: LAX OPS |
Come in tutti gli aeroporti italiani, uno spazio alla memoria e alla conservazione degli aerei storici c'è anche a LAX, davanti al terminal dell'aviazione executive: ![]() si inzia col l'autobotte originale d'epoca accanto un immacolato DC 3, artefice della nascita dell'aviazione commerciale ![]() ![]() ![]() Di fronte un 727 della prossima alla chiusura Champions aspetta pigramente i suoi passeggeri, i LA Lakers!! ![]() proseguendo lungo la linea... ![]() ![]() ![]() un po' di Grumman parcheggiati belli incastrati stile portaerei: ![]() continua.... |
Autore: | Wolf359 [ 07/05/2008, 22:32 ] |
Oggetto del messaggio: | Re: LAX OPS |
kingair28 ha scritto: ecolax, ovvero intercampo che funzionano a gas naturale: ![]() Ma questo autobus era della VanHoll? Quanti aerei! |
Autore: | Beppeblq [ 08/05/2008, 12:31 ] |
Oggetto del messaggio: | Re: LAX OPS |
Grazie King, per la carrellata come sempre da posizione privilegiata......aspettiamo le altre foto!!! |
Autore: | Beppeblq [ 08/05/2008, 12:40 ] |
Oggetto del messaggio: | Re: LAX OPS |
Wolf359 ha scritto: kingair28 ha scritto: ecolax, ovvero intercampo che funzionano a gas naturale: ![]() Ma questo autobus era della VanHoll? Sì potrebbe essere..........più che intercampo credo che sia come spesso accade un autobus urbano prestato a quello scopo, costa sicuramente meno di un "Cobus" o quant'altro, ottimo il fatto che funzioni a gas naturale, forse oltre che in aeroporto, circola anche in città ........ |
Autore: | kingair28 [ 08/05/2008, 14:09 ] |
Oggetto del messaggio: | Re: LAX OPS |
Eccoci ai cargo, onnipresente Fedex: ![]() Singapore: ![]() ![]() e un bel DHL, altro che A 300... ![]() ![]() Quello che si vede è il primissimo terminal di LA, anni 30, oggi magazzino cargo ![]() ![]() gemello DC 8: ![]() ![]() ![]() ![]() andiamo sul più pesante: ![]() ![]() ![]() continua... |
Autore: | caledonian [ 08/05/2008, 18:40 ] |
Oggetto del messaggio: | Re: LAX OPS |
ammazza il dc8 ![]() |
Autore: | jjkfdk [ 08/05/2008, 19:47 ] |
Oggetto del messaggio: | Re: LAX OPS |
davvero bellissime le foto, soprattutto quelle del dc3.....una domanda: ma perchè recintano sempre la zona del carrello principale ali e motori di tanti aerei? 2 anni fa sono andato in gita con l'università all'aeronavali di Tessera e c'era nel parcheggio un MD11 di AZ e non ci hanno fatto camminare attorno al carrello e motori, erano recintati anche la....qualcuno sa perchè? |
Autore: | Beppeblq [ 08/05/2008, 19:51 ] |
Oggetto del messaggio: | Re: LAX OPS |
jjkfdk ha scritto: davvero bellissime le foto, soprattutto quelle del dc3.....una domanda: ma perchè recintano sempre la zona del carrello principale ali e motori di tanti aerei? 2 anni fa sono andato in gita con l'università all'aeronavali di Tessera e c'era nel parcheggio un MD11 di AZ e non ci hanno fatto camminare attorno al carrello e motori, erano recintati anche la....qualcuno sa perchè? Credo.......venga fatto per tenere ad una certa distanza i vari mezzi di rampa che lì nei pressi circolano e che potrebbero urtare e quindi danneggiare, quelle parti che tu dici ![]() |
Autore: | kingair28 [ 08/05/2008, 21:01 ] |
Oggetto del messaggio: | Re: LAX OPS |
Non passare sotto le ali è, detto in bolognese, evitare di rompersi le corna, passare su perdite di liquidi o altro. Insomma una semplice questione di sicurezza, pensate solo agli Md 80 con le ali bassi e tutte le protuberanze delle cerniere delle parti mobili!!! |
Autore: | Lorenzo BLQ [ 08/05/2008, 21:38 ] |
Oggetto del messaggio: | Re: LAX OPS |
Una gran bella carrellata di foto da uno dei posti più spettacolari per gli amanti dell'aviazione... Grazie King ![]() |
Autore: | Donabol744 [ 08/05/2008, 21:52 ] |
Oggetto del messaggio: | Re: LAX OPS |
Grazie King per le foto. Stupendi i DC8-73F ma anche il super 741F della Kalitta. Il 738W N737M è della EIE Eagle Inc. guardate dove è passato in Italia....a Verona ![]() Lo voglio al BLQ ![]() http://www.planepictures.net/netshow.php?id=717440 |
Pagina 1 di 3 | Tutti gli orari sono UTC+01:00 |
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited https://www.phpbb.com/ |