Ciao a tutti! Dopo un po' torno a postare
Alla fine di una estate molto impegnativa lavorativamente, ho vinto una settimana di ferie in più.
E cosa fare, con questa settimana extra?
Semplice, andare a caccia dei 757-300 della Condor!
In particolare, speravo in quello rosso, essendo molto banalmente il mio colore preferito
Vi lascio ad un primo breve giro di foto, altre seguiranno man mano postproduco
Devo riconoscere di essere rimasto molto stupito dalla quantità e varietà del traffico, che mi ha lasciato parecchio sorpreso, inizialmente non mi aspettavo tanto traffico per un aeroportino del genere, ma poi ho compreso visitando un po' l'isola. Direi traffico più che giustificato
Partiamo con il bellissimo Beechcraft 350 della Hellenic Air Force dedicato al servizio di aeroambulanza
Be350 King Air Hellenic Air Force by
Enrico Bonaga, su Flickr
Ospite rilevante, il B737 Max8 di Enter Air nella colorazione ibrida Bonza
Enter Air B73Max8 by
Enrico Bonaga, su Flickr
B737 Max Enter Air by
Enrico Bonaga, su Flickr
Qualche Ryanair che si presta bene sempre agli esperimenti
Ryanair B738 APP by
Enrico Bonaga, su Flickr
B737 TouchDown by
Enrico Bonaga, su Flickr
B738 Landing LGKR by
Enrico Bonaga, su Flickr
Buzz Air B738 approaching Corfù LGKR by
Enrico Bonaga, su Flickr
Questa è fatta su commissione per un mio amico comandante basato a BLQ che, dopo aver visto dai social che ero a Corfù, mi ha chiesto una spottatina tattica
B738 9H-QDN by
Enrico Bonaga, su Flickr
Edelweiss! Prima volta per me la compagnia con la stella alpina sulla coda e il naso rosso
Edelweiss A320 by
Enrico Bonaga, su Flickr
Quando l'aereo è brutto, la livrea ancora peggio, meglio cercare qualcosa di diverso come ho fatto con questo A321 Aegean (livrea vecchia eh, quella nuova la trovo bellissima!)
A321 Aegean by
Enrico Bonaga, su Flickr
ATR Skyexpress in "daylight"...
ATR72 SkyExpress by
Enrico Bonaga, su Flickr
ATR Skyexpress in versione "calcinculo" mentre fa backtrack serale
ATR Skyexpress by
Enrico Bonaga, su Flickr
Altra novità per me, A320 Discover (con palese livrea Lufthansa sotto)
A320 Eurowings Discover by
Enrico Bonaga, su Flickr
Aeroplano pazzo, visto che qualche giorno dopo averlo spottato è scappato di sua iniziativa in pista a Malta
Dash8 Q100!
Dash 8 Q100 by
Enrico Bonaga, su Flickr
E195 nella bella livrea Arkia
E195 Arkia by
Enrico Bonaga, su Flickr
Per concludere....
Non si è visto un 757 Condor in 6 giorni che ero lì. Quando si è presentato? Giusto un'ora prima di restituire la macchina prima di tornare a casa. Ovviamente non quello che cercav....
Ah niente. E' lui. Gaudio e gioia. Per una volta in vita mia la sfiga ci ha visto malissimo
Il "calzino rossooooooooo"!!!!!
B753 Condor by
Enrico Bonaga, su Flickr
B753 Condor by
Enrico Bonaga, su Flickr
Altre foto arriveranno a breve man mano postproduco, non ho troppo tempo a disposizione ultimamente e le foto sono davvero tante.
Spero vi piacciano queste intanto!
Saluti!