Facendo seguito al precedente post, vorrei condividere con voi gli scatti che ho fatto durante il secondo giorno di permanenza in terra greca insieme al mio amico Michael. Meta del secondo giorno è stato l'aeroporto di Megara, che si trova ad Ovest di Atene, poco più di due ore di volo.
Alcuni scatti prima della partenza da Corfù
Un Antonov 2 abbandonato
Alcune foto durante il volo d'andata
In avvicinamento a Megara
Una del ritorno
E ultima del rifornimento dell'OZZB in vista della ripartenza per l'Italia del giorno successivo
Purtroppo è vietato scattare foto all'aeroporto di Megara, essendo anche ad uso militare
. Un vero peccato, perchè l'attività sia militare sia delle due scuole di volo presenti era davvero intensa (sembrava di essere in un aeroporto degli Stati Uniti)
Per concludere, non pubblicherò foto del terzo giorno, date le difficili condizioni meteo che abbiamo trovato sin dalla nostra ripartenza dalla Grecia (infatti non siamo rientrati ad Ozzano ma siamo stati costretti a fermarci ad Ancona). Si è trattato di un'esperienza molto formativa sia da un punto di vista aeronautico sia personale. Un ringraziamento al mio amico Michael e anche al mitico rampista di Corfù, Takis, che ci ha assistito tutti e tre i giorni, per la sua professionalità e grande simpatia!
Un saluto a tutti! Alla prossima!