Ciao a tutti!!! Si lo so..pensavate che ad agosto con le vacanze vi lasciavamo perdere ma... qui gli imbezel non vanno mai in vacanza…
Ne abbiamo combinata un’altra… cioè farsi un bel voletto sul mitico Fokker 50 FlyOristano operated by Denim Air facendo la tratta Rimini-Brescia.
Motivi personali che mi hanno spinto a questo viaggio---> voler prendere un Fokker ad elica prima che sia troppo tardi..siccome da piccolo vedevo molti Fokker 27 e 50 e mi son sempre piaciuti,volevo farci un bel voletto prima che ci sia la totale dismissione di questi velivoli
I partecipanti a questa mitica gita sono: Ciso,Thommy,Davidone,Lorenzino,Zanfo,Andy e Cris..Gli ultimi due hanno fatto anche la VBS-RMI.
Si comincia con il ritrovo in stazione alle ore 9 per prendere il regionalaccio che ci porterà alla stazione di Rimini
Ecco i compagni di viaggio

Ecco il Terminal dell'Apt di Rimini Miramare

Una foto al piazzale

Notare la coda al check-in...alla fine sulla RMI-VBS saremo ben in 10..7 noi e 3 altri pax 20% LF..quasi record

Dopo i controlli,si accede alla terrazza inferiore

Ecco che arriva con a bordo cris,andy e una signora

Stiamo per salire a bordo...

Operated by Denim Air

Eccoci appena saliti a bordo di PH-JXK
Cris carichissimo ruba il cappello al ciso

Mentre ciso è il solito spocchioso

Una foto alla Safety

Un pitch fantastico..io e il Davidone stavamo comodissimi

Dopo un'ora di ritardo....si decolla........Rwy 31

Alcune sono un pò ritoccate per migliorare la situazione dei vetri...
Porto di Rimini

Aeroporto di Cervia

Scalo merci San Donato

La nostra amata Bologna...non male passarci così

Bologna e Aeroporto

Dopo 30 minuti di volo,giù i carrelli........

Emozionante l'avvicinamento...appena azionato l'ILS,brusca virata a sinistra

poi poco prima è atterrato un Md11 LH e ci siamo presi tutta la sua scia..
Dopo 38 minuti di volo,ormai è ora...

Toccata!!!

Equipaggio gentilissimo..ecco il cockpit di questo signor aereo..veramente silenzioso al suo interno durante la tratta

Md11 LH avevo il 18-55 su

e super chicca con il TU 154 Belavia da Gomel

Mitico Fabrizio LIDT che era all'aeroporto di Brescia ad aspettarci e a farci la foto durante l'arrivo...s'è anche beccato un bel pò di chicche....
Che dire...una gran esperienza..un bel volo...farlo con gli amici....non c'è niente di meglio!!!
...Alla prossima..preparatevi