Aggiungo le mie foto per concludere il reportage di questa spettacolare giornata da sogno per chi ha la passione dello spotting aeronautico che scorre nelle vene! Poter salire in torre, accedere al piazzale, fare foto da tutte le parti è stato incredibile.. grazie davvero tantissimo a Fabry e soprattutto a Martin!!!!!
Questa la vista dalla terrazza di INN appena arrivati, il tempo è stato buonissimo all'inizio per poi rannuvolarsi in modo graduale fino ad arrivare alla nevicata che ha interessato l'aeroporto mentre eravamo già andati via dal piazzale.

Gran chicca questo 321 con le corna blu in livrea vecchia ibrida

"Ragazzi mi dispiace.. ma ho del lavoro da fare e vi porto su in torre dove potrete rimanere un paio d'ore"
Ammazza che sfiga

Vista davvero orribile

Transavia old

Transavia new

Questo 321 TC è atterrato da ovest mostrandoci lo spettacolare avvicinamento che si compie per atterrare da 08, chissà che vista sulle Alpi per i passeggeri!

Stesso discorso per questo 757 Thomson

Arriva il VistaJet che poi avremo modo di vedere dall'interno

Uno dei due Welcome!

L'arrivo dei reali, gran chicca!

Uno dei tanti voli dalle nazioni scandinave!

è il momento di scendere dalla torre e fare i controlli di sicurezza presso il varco dei passeggeri dell'aviazione generale e degli equipaggi.. si entra in piazzale e si inizia a girare a piedi! Per noi è come essere nel paese dei balocchi!!!

Ecco il VistaJet di prima, dobbiamo ispezionarlo

Nel frattempo siamo davvero vicini alla pista di rullaggio, che spettacolo!

Nell'hangar di manutenzione di Tyrolean giriamo dentro e fuori a questo Dash 8 della Austrian che vola per Swiss, si sale anche sulle impalcature attorno al motore dell'aereo

Fuori si rinizia a fotografare ogni cosa che si muova davanti a noi, è il turno del Jettime.. separato da noi solo da tane di talpa

Un bellissimo Legacy ispezionato prima della sua partenza.. Jordy è molto contento

Rullaggi vicinissimi!

Altro biz aperto che abbiamo visitato

Andiamo a fare i push-back! Turno 1 io e Zanfo sotto al "Sofia" in partenza per Bristol!

Che emozione!

Buon volo!

Turno 2 Jordy e Fabry a spingere il 321 Monarch.. han già spinto e salutato l'aereo ma non riescono a smettere di fotografare

è giunta l'ora di uscire.. camminiamo al lato dei piazzali affiancando questo 321 Niki

e un 320 Austrian *A

Ringraziamo Martin e andiamo a mangiare qualcosa mentre inizia a nevicare.. sulla via del ritorno ci fermiamo un secondo a vedere uno spotting point opposto al terminal utilizzabile solo in condizioni di luce omogenea.. qui addirittura nevica ma al volo io e Fabry facciamo uno scatto all'Atlantic

E poi si torna a casa

Grazie ai miei compagni di viaggio, Grazie Fabry, Grazie Martin!! è stato spettacolare!!!!!!!!!!!!!