Zanfo ha scritto:
Eh, si. E da un paio di mesi che si e stato segnalato che EK si preparava a sostituire gli 77W con i 388. UA ha perso il contratto con il governo federale per il trasporto via DXB mentre JetBlue lo ha vinto (codeshare con EK). UA ha ormai cancellato la rotta IAD-DXB e percio EK puo aspettere un bel po di passegeri supplementari.
Per me, peccato. Ho solo una dozzina dei EK 77W. per qualche ragione non sono stato motivato di collezionare tutti i loro 77W (quelli che vengono a questo lato del Atlantico). Beh... you snooze, you lose (non so se c'e una espressione simile italiana).
Questo marca il terzo volo a IAD con i 388 insieme con BA ed AF (solo estate).
Ce ne sono un po di altre novita per IAD: LAN Peru cominciera in Marzo voli da LaPaz con i 76W; Royal Air Maroc comincera 4 voli settimanali con i Dreamliner in Settembre; e TK aumentera il numero di voli settimanali da 7 a 10 in Giugno
A BWI: Allegiant ha annunziato un bel po di rotte da BWI
DCA e "slot controlled" ma ha un bel po di diversita anche dopo la unione American-US Airways