Seconda giornata trascorsa in quel di Bangkok. E' il giorno dove ho fatto più foto, è il giorno dove il mattino sono arrivati quelli che per me sono i pezzi da 90, è il giorno dove giustamente il meteo non mi è stato amico (al mattino ovviamente).
Quando mi sono svegliato ho visto che era la mattina più adatta al giro shopping in centro che a far foto, faccio colazione e do un'occhiata giusto per scrupolo a flightradar24. La mia esclamazione non si può ripetere qui ma potete immaginarla quando ho visto che in mezz'ora sarebbe arrivato lui
@EVAMD11 by
lugospotter, on Flickr
@EVACARGO by
lugospotter, on Flickr
E ancora più a sorpresa subito dopo l'Eva arriva lui che non si vedeva su FR24. Ho succesivamente scoperto che prima della conversione a cargo era l'Alitalia I-DATE
@FITSAIR by
lugospotter, on Flickr
Subito dopo arriva lui e come potete vedere il sole si era deciso a spuntar fuori (parliamo di 3 minuti dopo massimo)
@KORCARGO by
lugospotter, on Flickr
Qualcuno si chiederà cosa centra questo ma se notate in coda c'è una scritta che indica come questo sia il 1000° Grand Caravan e perchè non metterlo in mezzo a questi bestioni! :rolleyes:
@CESGC by
lugospotter, on Flickr
Le prossime 3 foto sono in ordine di arrivo uno dietro l'altro. Perchè? Bè ancora grazie meteo...
@SAUDI by
lugospotter, on Flickr
@CHINA by
lugospotter, on Flickr
@AUSTRAL by
lugospotter, on Flickr
A seguire le foto del pomeriggio
Andrea