| Non connesso |
 |
|
L'anno si sta per concludere e ho pensato di fare una raccolta delle foto più significative fatte in giro per il globo. Sono tante, spero di non annoiarvi. Ovviamente si parte da Bologna CS-TFT di Andrea Tabanelli Lugospotter, su Flickr EC-JZQ4 di Andrea Tabanelli Lugospotter, su Flickr ec-lvpquattro di Andrea Tabanelli Lugospotter, su Flickr EI-IXI di Andrea Tabanelli Lugospotter, su Flickr G-EZIO di Andrea Tabanelli Lugospotter, su Flickr MM-62174 di Andrea Tabanelli Lugospotter, su Flickr N776MAanet di Andrea Tabanelli Lugospotter, su Flickr OO-JAU anet di Andrea Tabanelli Lugospotter, su Flickr OY-SRN di Andrea Tabanelli Lugospotter, su Flickr PH-DNA di Andrea Tabanelli Lugospotter, su Flickr PULLMANFAMILY di Andrea Tabanelli Lugospotter, su Flickr SID2 di Andrea Tabanelli Lugospotter, su Flickr SPOTTING LOCATION SEPPIA di Andrea Tabanelli Lugospotter, su Flickr SUNSET di Andrea Tabanelli Lugospotter, su Flickr tower3 di Andrea Tabanelli Lugospotter, su Flickr UR-DWF di Andrea Tabanelli Lugospotter, su Flickr Passiamo poi al 1° Maggio a Parma con il volo asino da Kristiansand della Flynonstop PH-FNS di Andrea Tabanelli Lugospotter, su Flickr Poi ad Ozzano, dove si è svolto in settembre il raduno CAP AEROGALLO di Andrea Tabanelli Lugospotter, su Flickr dinoanet di Andrea Tabanelli Lugospotter, su Flickr I-ERPGCROP di Andrea Tabanelli Lugospotter, su Flickr Due visite a Malpensa in occasione dei viaggi della gentile Signora UR-GBD di Andrea Tabanelli Lugospotter, su Flickr ramdue di Andrea Tabanelli Lugospotter, su Flickr chinaSA di Andrea Tabanelli Lugospotter, su Flickr cargoluxtre di Andrea Tabanelli Lugospotter, su Flickr B-KPSdue di Andrea Tabanelli Lugospotter, su Flickr AP-BHX di Andrea Tabanelli Lugospotter, su Flickr n577fe di Andrea Tabanelli Lugospotter, su Flickr Dopo Bologna, il Fellini di Rimini è l'aeroporto che più ho visitato OVERVIEW di Andrea Tabanelli Lugospotter, su Flickr RA-61709 di Andrea Tabanelli Lugospotter, su Flickr OO-TCJtre di Andrea Tabanelli Lugospotter, su Flickr ERAS di Andrea Tabanelli Lugospotter, su Flickr EI-UNU4 di Andrea Tabanelli Lugospotter, su Flickr EI-UNU2 di Andrea Tabanelli Lugospotter, su Flickr EI-FBU di Andrea Tabanelli Lugospotter, su Flickr EI-FBH di Andrea Tabanelli Lugospotter, su Flickr EI-DUAtre di Andrea Tabanelli Lugospotter, su Flickr D-BADA di Andrea Tabanelli Lugospotter, su Flickr Ad Aprile, gita di asinelli in quel di Amsterdam VQ-BIA di Andrea Tabanelli Lugospotter, su Flickr RAMPKLMdue di Andrea Tabanelli Lugospotter, su Flickr QATAR CARGO2 di Andrea Tabanelli Lugospotter, su Flickr PH-KCE2 di Andrea Tabanelli Lugospotter, su Flickr PH-BXA di Andrea Tabanelli Lugospotter, su Flickr PH-BQD di Andrea Tabanelli Lugospotter, su Flickr N778LA di Andrea Tabanelli Lugospotter, su Flickr HZ-AND di Andrea Tabanelli Lugospotter, su Flickr CISOdue di Andrea Tabanelli Lugospotter, su Flickr 5Y-KYWbis di Andrea Tabanelli Lugospotter, su Flickr Poi alcune foto dai 3 aeroporti/campi volo che si trovano vicino a casa mia, ovvero LIDG, LYRA34 e la Scuola di volo Ready to fly di Faenza. MM6451 di Andrea Tabanelli Lugospotter, su Flickr 12 di Andrea Tabanelli Lugospotter, su Flickr 2 di Andrea Tabanelli Lugospotter, su Flickr piaggio di Andrea Tabanelli Lugospotter, su Flickr MM81347 15 35 CN 6231 due di Andrea Tabanelli Lugospotter, su Flickr I-LUJJ di Andrea Tabanelli Lugospotter, su Flickr ASA-M di Andrea Tabanelli Lugospotter, su Flickr Ora voliamo verso Est con tappa di scalo al Cairo (Queste sono in esclusiva, non le avevo mai pubblicate prima d'ora) SU-GDE3 di Andrea Tabanelli Lugospotter, su Flickr STORED di Andrea Tabanelli Lugospotter, su Flickr RAMP di Andrea Tabanelli Lugospotter, su Flickr A330 di Andrea Tabanelli Lugospotter, su Flickr Per poi concludere con il mio paradiso, un mix da Phuket e i 2 aeroporti di Bangkok, il Suvarnabhumi e il Don Mueang G-OBYG di Andrea Tabanelli Lugospotter, su Flickr PK-GFP di Andrea Tabanelli Lugospotter, su Flickr OY-VKF level di Andrea Tabanelli Lugospotter, su Flickr HS-PGW2 di Andrea Tabanelli Lugospotter, su Flickr HS-DBH3 di Andrea Tabanelli Lugospotter, su Flickr HS-ABD di Andrea Tabanelli Lugospotter, su Flickr B-6821 di Andrea Tabanelli Lugospotter, su Flickr A5-RGI di Andrea Tabanelli Lugospotter, su Flickr 91 di Andrea Tabanelli Lugospotter, su Flickr 46 di Andrea Tabanelli Lugospotter, su Flickr 45 di Andrea Tabanelli Lugospotter, su Flickr 30 di Andrea Tabanelli Lugospotter, su Flickr 29 di Andrea Tabanelli Lugospotter, su Flickr 17 di Andrea Tabanelli Lugospotter, su Flickr 14 di Andrea Tabanelli Lugospotter, su Flickr 9M-AFP di Andrea Tabanelli Lugospotter, su Flickr 9M-AFL di Andrea Tabanelli Lugospotter, su Flickr 2 di Andrea Tabanelli Lugospotter, su Flickr 1 di Andrea Tabanelli Lugospotter, su Flickr Ho cambiato il watermark perchè a maggio chiuderò il mio sito lugospotter.com perchè non ho più tempo di tenerlo aggiornato e se devo lasciarlo aperto ma poco "vivo" e tenuto male preferisco chiuderlo. Detto questo auguro a tutti un 2014 ricco di gioia, ricco di felicità e soprattutto ricco! Andrea Andrea