Ciao ragazzi, come alcuni già sanno ieri sono "dovuto" andare a Malpensa per accompagnare la moglie in partenza e ovviamente qualche momento spotteristico me lo sono ritagliato.
Partito da casa in clamoroso anticipo (chissà perchè visto che la gentil Signora aveva il volo alle 13:05) alle 8:30 già ero a Ferno in compagnia di due ragazzi di MSG che saluto se leggono, che mi annunciano l'arrivo di due super chicche direi che già mi sarebbero bastate per tornare a casa felice e sorridente

prima di andare al terminal per accompagnare e salutare la Signora (ci si vede poi a BKK

) altri due del mattino

espletata la spedizione della moglie mi accorgo che nell'hangar della manutenzione c'è un bel 777 della Fedex (a proposito di spedizioni) e ne approfitto

poi prendo la navetta per il CBC per gli scatti pomeridiani ed ecco la terza chicca annunciata della giornata, purtroppo stavo scendendo dalla navetta e l'ho fatta al volo la foto da dove ero e devo dire che rimane sempre l'aereo più bello al mondo!

poi gli altri decolli pomeridiani con i pezzi grossi...
A330-200 AIR CHINA

B767-300 AMERICAN

B777-300 CATHAY

A330-200 ALITALIA

B777 CHINA CARGO

B747/400 THAI Con la moglie a bordo

RJ 100 SWISS STAR ALLIANCE

poi alcuni rullaggi dopo l'atterraggio
A330-200 QATAR

A330-200 ETIHAD

A330-200 TAM col pilota che mi fotografa

Dopodichè mi son spostato in testata 35L per il PIA che invece ha tardato, ecco cos'è passato nel frattempo

ed infine accortomi che stava muovendo il 747-200 KALITTA sono tornato a Ferno in quanto il Terminal 2 non sarei ruscito a raggiungerlo in tempo.
La posizione non era la migliore per la luce ma documento con questo scatto che include l'esercitazione in corso dei VV.FF proprio durante l'allineamento del Jumbo.

E' tutto spero vi piacciano!
Ciao a tutti!