Buonasera a tutti,
mi chiamo Fabio e sono un appassionato di aeronautica e in special modo di quella civile. Ho la fortuna di abitare nei pressi di castlefranco emilia e quindi mi "becco" tutti i voli provenienti da ovest-nord-est anche perchè la mia casa è posizionata alla fine delle STAR e dentro al cono ILS...

.
E' da un po che seguo questo forum e i membri di questo sito ho avuto modo di vederli piu' di una volta in testata 12 a BLQ, quindi finalmente mi sono deciso e mi sono iscritto.
Devo dire che ho sempre trovato tutti gli argomenti che cercavo all'interno del forum ma questa volta
purtroppo non sono riuscito a trovare quello che cercavo, quindi sono a chiedervi questo. Ho notato che molti di voi sanno con largo anticipo, alcuni giorni, l'arrivo di determinati voli, per esempio i cargo 747 e i vari 747 pullman tour. Visto che non sono mai riuscito a vederli dal vero, pur passando sopra a casa, mi sapete dire quali flight tracker o altro usate per sapere cosi bene in anticipo questi tipi di voli e non solo. Io conosco solo flight stats ma mi sembra che non sia sufficiente. che dite?
Grazie in anticipo e mi scuso se per caso l'argomento è già stato trattato, ma sinceramente ho cercato e ricercato ma non ho trovato niente a riguardo.
Fabio