Paulech ha scritto:
Con la Ryanair ci hanno fatto una gran testa cosi....secondo me non andrebbe bene perchè noi a Bologna non abbiamo poi cosi tanti turchi da poter permetterci un volo di linea...anche se venisse gente da tutta l'emilia romagna.
Secondo te un cittadino medio che alla TV sente che un aereo della TK è caduto e che poi non sà che non era colpa della compagnia ci volerà ?? Io no credo proprio...
Personalmente ci ho volato solo una volta con questa compagnia e devo dire che il servizio di bordo è molto buono, ma io mi fido più di un comunicato della compagnia che apre la rotta più che sentire un addetto TK alla BIT.
In primis tengo a sottolineare che sia il comunicato che le risposte che ho avuto dal responsabile TK vengono entrambi dalla medesima fonte, solo che il primo essendo in via ufficiale è quello più sicuro.
Ricordo inoltre che certi comunicati possono ugualmente rivelarsi infondati per x motivi, vedasi Egyptair che sono anni che ce la mena con il volo da BLQ (leggevo giorni fa anche un articoolo a proposito su un JP4 del 95
) e noi non abbiamo mai visto nulla, hanno pure smesso di venire a fare charter...