VolaBologna Forum
http://forum.volabologna.it/

Novità Neos
http://forum.volabologna.it/viewtopic.php?f=5&t=2423
Pagina 1 di 1

Autore:  flyandy13 [ 19/08/2008, 20:53 ]
Oggetto del messaggio:  Novità Neos

BLQ sembra entrare nel programma lungo raggio invernale di Neos. Non ancora definita la destinazione, molto probabilmente caraibica.

Saluti

*Andy*

Autore:  tHOmMY [ 19/08/2008, 20:56 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Novità Neos

Grande! Sarebbe ora! :mrgreen:

Grazie mille Andy!!!!!

Autore:  freesurfer [ 19/08/2008, 21:34 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Novità Neos

Cuba dovrebbe essere il mercato che verrà coperto da Neos, visto il non interesse ad operare il volo di linea su Havana da parte di Blue Panorama/Cubana. A differenza dei Cancun estivi operati secondo lo schedulato. La destinazione La Romana ha visto l'aggiunta alla frequenza del lunedì, anche di quella del mercoledì non pianificata, ma poi operata dal Giugno scorso. Cuba invece è stata tralasciata, anche se da Roma il venerdì l'aereo comunque ha sempre volato e volerà verso la destinazione.

Autore:  Zanfo [ 19/08/2008, 21:42 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Novità Neos

Se confermato sarebbe un'ottima novità! Si può lavorare bene anche su BLQ!

Autore:  flyandy13 [ 19/08/2008, 21:51 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Novità Neos

Sembra un'altra la destinazione, chissà che non diventino due :?: :D

Speriamo davvero

Autore:  freesurfer [ 20/08/2008, 7:54 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Novità Neos

Onestamente Andy, oltre alle tre già presenti nei Caraibi non vedo uno spazio ulteriore per un altra destinazione long haul leisure. A meno che non sia un altro scalo su Cuba con in mezzo un Punta Cana, questa è l'unica opzione possibile. Le altre come:Giamaica, Piccole Antille hanno mercati molto cari e di nicchia con già delle difficoltà di riempimento da Milano. Il Brasile potrebbe essere..ma, purtroppo le pioggie arrivano nella zona del Noroeste alla fine di Febbraio di solito...per fare unbel lavoro dovrebbe iniziare a Novembre e terminare a fine Marzo..ma si sà su certi long haul l'italiano si muove solo da Natale in poi. Eppoi, oggi c'è l'incubo pecunia nel ceto medio/basso. Su quello alto non c'è problemi..c'è ancora gente che compra a 6000€ a testa un pacchetto di una settimana.
Quando poi si muove Neos...è sinonimo che ci sia Alpitour/Francorosso con buoni allotment, non larghi perchè sul long haul non è un player di livello nr.1..è uno dei tanti...con accordi di seats dati ad altri partners.

Autore:  Lorenzo BLQ [ 21/08/2008, 12:06 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Novità Neos

Bene, sempre gradito il grande puffo 8)

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC+01:00
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
https://www.phpbb.com/