Paulech ha scritto:
ryanair continuerà a operare su forli,ma solo con voli nazionali,quelli internazionali su bologna.
Micheal O'Leary ha inoltre detto(nella conferenza a milano) che per ora malpensa non gli interessa,anzi,dovrebbe essere la sea ad essere interessata a loro.Dice chè la base centrale rimarrà a bergamo,e che mai la compagnia abbandonerà quello scalo.
Ha aggiunto che per il prossimo inverno(per lui) rimarrano 5 compagnie in europa:Ryanair, Easy Jet, British Airways-Iberia, Air France-Klm e Lufthansa.Gli altri falliranno o dovranno profondamente rinnovarsi.
C'è sempre un come interpretare e scrivere quel che si recepisce. Mi riferisco a chi poi traduce in lettere le parole che volano nelle conferenze. MOL ha chiaramente detto a Bologna che su Forlì ci saranno quei voli nazionali che a Bologna nel 2009 non si possono fare (AHO e CAG) e alcuni internazionali. Anche se non sono stati ancora pienamente definiti:
- voli come destinazioni
- frequenze
- operativi
- data di inizio.
Tutto verrà comunicato in un prossimo futuro, intanto per 5 mesi rimangono senza voli....se aveva un marcato interesse i collegamenti sarebbero continuati..visto che operano già dal 2003 e non dai ieri.