VolaBologna Forum

Aviazione e non solo
Oggi è 07/05/2024, 15:15

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Avranno risposto???
MessaggioInviato: 20/12/2007, 16:14 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 06/12/2007, 15:28
Messaggi: 14856
Località: Bologna
Vorrei chiedere a qualche addeto ai lavori dell'aeroporto di Bologna (se ci sono) se negli ultimi 2 mesi hanno ricevuto contatti da alcune compagnie aeree del mondo.
Sapete cosa mi era venuto in mente di fare qualche tempo fa...
Avevo mandato mail ad alcune compagnie (Continental, American, Delta, US, Gulf Air, ThomsonFly) chiedendo se avessero in mente o no di operare un giorno (...) sul Marconi.
In effetti non è una cosa da persona normale ma mi ispirava.
Molto probabilmente nessuno avrà contattato ma se qualcuno sapesse sarei felice di saperlo.

P.S. Se avete voglia potreste anche voi provare qualche mail a compagnie così magari ce ne sarà una che dirà di sì (boh?), se lo fate scrivetelo anche qui mi raccomando

_________________
https://www.facebook.com/paginavolabologna/


Immagine


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Avranno risposto???
MessaggioInviato: 20/12/2007, 16:20 
Non connesso
Site Admin

Iscritto il: 05/10/2007, 14:15
Messaggi: 14142
Località: Bologna
Io non scrivo mai perchè oltre a non servire nulla al massimo ti dicono solo che stanno studiando nuove possibilità o non ti rispondono neanche! :P

_________________
Immagine


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Avranno risposto???
MessaggioInviato: 20/12/2007, 16:36 
Non connesso
Site Admin

Iscritto il: 05/10/2007, 14:15
Messaggi: 14142
Località: Bologna
Ricordo anche per esempio Vueling che qualcuno gli scrisse e ci girarono intorno..non si sbottonano fino al comunicato stampa...visto che hanno parecchi interessi in gioco

_________________
Immagine


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Avranno risposto???
MessaggioInviato: 20/12/2007, 16:47 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 06/10/2007, 10:57
Messaggi: 6573
Località: Bologna
Grazie del QUALCUNO :P

_________________
Immagine


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Avranno risposto???
MessaggioInviato: 20/12/2007, 17:34 
Non connesso

Iscritto il: 05/10/2007, 18:10
Messaggi: 1055
Lorenzo BLQ ha scritto:
Vorrei chiedere a qualche addeto ai lavori dell'aeroporto di Bologna (se ci sono) se negli ultimi 2 mesi hanno ricevuto contatti da alcune compagnie aeree del mondo.
Sapete cosa mi era venuto in mente di fare qualche tempo fa...
Avevo mandato mail ad alcune compagnie (Continental, American, Delta, US, Gulf Air, ThomsonFly) chiedendo se avessero in mente o no di operare un giorno (...) sul Marconi.
In effetti non è una cosa da persona normale ma mi ispirava.
Molto probabilmente nessuno avrà contattato ma se qualcuno sapesse sarei felice di saperlo.

P.S. Se avete voglia potreste anche voi provare qualche mail a compagnie così magari ce ne sarà una che dirà di sì (boh?), se lo fate scrivetelo anche qui mi raccomando


Bologna ha un problema...specie su quei vettori che hai menzionato...è sconosciuta..ma è sconosciuta come città...chiedi di Bologna negli USA e ti rispondono..where???
Una colpa congenita anche grazie...come diceva Cazzola ieri sera..a dei governanti locali incapaci, ma più che quell'aggettivo lì..ne userei un altro..mediocri.
Marketing è la parola, bisogna fare capire dovi si è, attirare aziende..un pò di tempo fà si faceva ora non più, ma è anche colpa del che è anche una fascia di generazioni è assolutamente insensibile, incapace di volere e costruire, viziata e pressapochista, proprio perchè provincialotta andante solo attenta alla moda del momento e qualcosaltro..ma esattamente incapace di fare altro....1+1 poi fa 2 e siamo in queste condizioni.
L'unica porta per fare entrare quella gente..o parte di essa è avere un altra arma..del cargo long haul heavy che ti fa entrare un qualcosa di similare..ma con tanta fatica...fatica..fatica..poi con un player come Venezia vicino..guerra praticamente persa...


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Avranno risposto???
MessaggioInviato: 20/12/2007, 17:40 
Non connesso

Iscritto il: 05/10/2007, 18:10
Messaggi: 1055
Altra cosa Lorenzo che ho dimenticato...andando a citare le varie AA, CO, NW, DL, US, ...ma sai che fila c'è di pretendenti per avere un volo sugli USA con quei carrier...hai presente il Dottore della mutua quando è pieno nei giorni di punta..stessa cosa...ognuno chiede..propone..dice..dimostra dati...chi è più importante e magari ha anche una buona dotazione di co-marketing in advance..vince...vedi la DL a PSA...in vari ambiti è scritto e dichiarato che un contributo interessante di investimento industriale è stato stanziato per il progetto...poi se tutto torna bene..però è un volo che viene operato quest'ultimo..viene annunciato in crescita come frequenze dal Giugno 2008 da 4x a 5x..ma non si vedono dati..niente di niente..chissa mai perchè....di norma quando c'è da sbandierare..sono tutti uguali scrivono, inviano, diffondono...da tempo non si vede niente...mah


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Avranno risposto???
MessaggioInviato: 21/12/2007, 17:33 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 05/10/2007, 20:29
Messaggi: 5765
sono in pieno accordo con Zanfo e Free.Bologna purtroppo nel mondo non è nulla....anche se a livello industriale ed accademico siamo grandi! Purtroppo per gli stranieri in Italia esistono: Roma, Milano, Venezia, Firenze, Napoli (Capri-Sorrento-) e Palermo per (mafia e Sicilia).
Bologna Where is it?


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net