VolaBologna Forum

Aviazione e non solo
Oggi è 28/03/2024, 11:46

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: App Sostafacile
MessaggioInviato: 05/04/2016, 14:16 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 07/05/2012, 15:38
Messaggi: 1451
Località: Lugo di Romagna
App Sostafacile all’Aeroporto di Bologna
Da oggi parcheggiare al Marconi è ancora più facile!

L’Aeroporto di Bologna adotta l’app “Sostafacile” per il pagamento della sosta. Diventa quindi ancora più facile e veloce, per i passeggeri, parcheggiare nei parcheggi ufficiali del Marconi.

Il funzionamento del nuovo sistema è molto semplice: basta scaricare la app “Sostafacile”, ritirare il biglietto d’ingresso in uno dei parcheggi dell’Aeroporto (P1, P2, P3 e P4 o P Express) e pagare l’importo dovuto prima dell’uscita, seguendo le istruzioni date dalla app. In tal modo, sarà sufficiente inserire nelle colonnine delle sbarre in uscita il biglietto ritirato all’ingresso e non sarà più necessario fermarsi alle macchine automatiche o al presidio per effettuare il pagamento.

“Grazie alla partnership avviata con Brav e Skidata – ha spiegato Stefano Gardini, Direttore Business Non Aviation dell’Aeroporto di Bologna – l’Aeroporto Marconi sarà il primo aeroporto italiano a consentire il pagamento dei parcheggi tramite app. Si conferma quindi la nostra attenzione per il passeggero, tramite l’uso di soluzioni innovative e all’avanguardia”.

Il nuovo sistema di pagamento si va ad aggiungere a quelli già attivi al Marconi: dall’acquisto e pagamento online sul sito dell’Aeroporto, al pagamento con carta di credito nelle colonnine di uscita, all’uso del Telepass.

Il sistema “Sostafacile” è già in uso per il pagamento della sosta (sulle “strisce blu”) di numerosi Comuni della catchment area del Marconi, tra cui Bologna, Modena, Ferrara, Reggio Emilia e Rimini.

Il nuovo servizio è stato presentato oggi in una conferenza stampa cui hanno preso parte anche Andrea Serafino Chierici, Direttore Generale di Skidata, e Stefano Vaccari, Titolare di Brav – Sostafacile.

Fonte: SAB

_________________
Immagine


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net