Praticamente solo charter, mi pare fosse nel 2002-2003 che la GJ aveva tentato il JFK di linea, ma con risultati scarsi, partiti col diretto, poi raggruppando PMO o FCO, sempre con load factor poco soddisfacente. Sempre quegli anni c'era Volare che faceva charter per crociere, non ricordo dove però, ma operato da A330. A volte ci sono stati negli ultimi anni degli up grade, tipo A330TK causa tecnica di un volo, il 767 per il lineapelle o cosmoprof. Il bandit di Abramovich è passato. Una vita fa è venuto il concorde. Ricordo per le final four di basket l'arrivo di 747 EL-AL. Ormai sono solo botte di c... Ci salvano i cargo, anche se rari grandi bestioni, son passati An124 diverse volte, vari 747, 2 anni fa son venuti dei bei C17, A300 a volontà, a volte 757DHL e recentemente l'IL76.
Per concludere passata la "botta di vita" spagnola non c'è da stare allegri....
Spero di sbagliare.....ovviamente!
In 3 anni di lavoro fisso a BLQ 2000-2003, non ricordo di grossi arrivi, poi magari la memoria...
Spero di essere stato esaustivo.
La felicità sta anche in un ATR 42 mai visto prima!!
Ciao e buona caccia....